x

Advertisement

Iva Zanicchi usata da Milly Carlucci, la confessione choc della cantante: “Prima mi chiama perché ha bisogno di me, poi…”

Advertisement

L’incontenibile ed esplosiva Iva Zanicchi con la sua abituale schiettezza nel corso di una sua intervista fiume per la trasmissione Da noi a ruota libera, si è lasciata andare ad un appello accorato nei confronti della conduttrice Rai, Milly Carlucci, ma ai microfoni del format di Francesca Fialdini ha regalato anche delle rivelazioni inedite su privato e carriera.

L’aquila di Ligonchio con la sua verve travolgente, di cui ha fatto spolvero con delle battute pungenti, ha fatto un breve resoconto sulla sua lunga carriera rivolgendo delle stoccatine taglienti contro i protagonisti della scena musicale contemporanea, ammettendo che ai suoi tempi ad una cantante era richiesta prima di tutto una bella voce ed un’intonazione ineccepibile.

Dopo questa divagazione sui tempi gloriosi della sua lunga attività professionale, la Zanicchi ha lanciato un appello a Milly Carlucci, dopo che è stata ospite speciale della giuria de Il Cantante Mascherato quando ha sostituito dapprima Francesco Facchinetti positivo al Covid e poi Arisa assente per un viaggio a Pechino. “Milly, mi hai chiamato perché avevi bisogno ma non è carino però! Così è facile adesso alla finale mi chiami perché mi vuoi anche se non si ammala nessuno” – con la sua travolgente schiettezza la cantante ha quindi chiesto di presenziare all’ultima puntata dello show sui personaggi con le maschere di Rai 1.

Iva Zanicchi lancia un appello a Milly Carlucci e rivela un dettaglio su Cristiano Malgioglio

A proposito poi dei concorrenti in gara in questa edizione de Il Cantante Mascherato, Iva Zanicchi ha confidato un retroscena su Cristiano Malgioglio. Nel corso della sua intervista nello studio di Da noi a ruota libera, l’aquila di Ligonchio ha svelato alla Fialdini di non aver litigato con l’autore siciliano, per poi asserire che secondo lei Cristiano Malgioglio si cela sotto la maschera di SoleLuna, tra gli ultimi concorrenti rimasti in gara nello show della Carlucci.

Iva Zanicchi senza freni

Leggi anche: Il Cantante Mascherato. Facchinetti gela lo studio, l’annuncio choc in diretta: “Ho visto tutto!” e svela l’identità della maschera

Un sospetto che ha condiviso con lo stesso Malgioglio che a sua volta l’ha smentita replicando: “Non è vero ma figurati, c’è una donna. Non veramente non sono io soffro di claustrofobia”. Per scoprire quindi l’identità di SoleLuna bisognerà pazientare ancora un po’ e poi constatare se i sospetti del popolo web sono fondati oppure no, visto che in tanti credono che sotto la maschera ci sia proprio Cristiano Malgioglio.

Leggi anche: Bufera Mediaset. Maria De Filippi su tutte le furie, colpa di Berlusconi: “Ecco perché vuole chiudere tutto”

CONDIVIDI ☞