Dopo le recenti dichiarazioni di Vito Coppola che ha parlato del suo rapporto con Arisa, caratterizzato da una forma d’amore anche se non preferiscono definirsi fidanzati, sono arrivate delle confidenze inaspettate da parte della cantante, che nel salotto della signora della domenica si è sbottonata. Come concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, la cantante è riuscita non solo a trionfare ma anche a creare un rapporto speciale con il suo partner di ballo.
In una recente intervista Vito ha parlato del suo rapporto con la cantante, dicendosi geloso di lei e svelando di aver passato molto tempo insieme a lei dopo che si sono spenti i riflettori si Ballando con le Stelle, ma ha evitato di definire che tipo di relazione li unisce. “La nostra è una forma di amore, il nostro è un rapporto profondo. Abbiamo deciso di vivere giorno per giorno, senza fare progetti []” – queste le ultime dichiarazioni rilasciate dal ballerino, che non ha precisato che tipo di legame lo unisce alla vincitrice del dance show condotto dalla Carlucci.
Arisa e Vito Coppola spiazzano tutti a Domenica In
Di nuovo ospite di Mara Venier a Domenica In, la cantante è tornata a parlare in totale libertà della sua situazione sentimentale, svelando di essere alle prese con un rapporto complicato proprio con Vito Coppola, confermando che la loro frequentazione è proseguita dopo il dance show di Milly Carlucci.
Lasciandosi andare alle confidenze, ha così rivelato a zia Mara che il rapporto con il suo partner di ballo è più di una semplice amicizia. Investigando la Venier le ha chiesto a proposito del rapporto con Coppola: “Cosa vuoi da lui? Un matrimonio? Dei figli?”, Arisa le ha fatto subito eco puntando sull’ironia: “Non dire così che poi gli uomini scappano”.
Leggi anche: Arisa, il mega scoop con il ballerino Vito Coppola: “Lo hanno fatto davvero!”, fan in delirio
Dopo il momento riservato alle confidenze, Arisa e Vito sono tornati ad esibirsi insieme nello studio di Domenica In scegliendo come brano per il loro ballo la canzone “Shallow”, successo di Lady Gaga. Al termine della loro performance, che ha riscosso il gradimento del pubblico ed i complimenti di Mara Venier, la cantante ha regalato ai telespettatori di Domenica In un medley dei suoi brani più famosi tra cui “La notte”, così Arisa si è congedata dallo studio del talk show di Rai 1 tra gli applausi di tutti.
Leggi anche: Vanessa Incontrada verso la separazione? Il gesto di lei fa capire tutto: “È per lui”, giurano i fan