x

Advertisement

Nathaly Caldonazzo umilia Jessica Selassiè, una cattiveria senza precedenti: “Vi dico io perché ha vinto quella sfigata”

Advertisement

Nathaly Caldonazzo, in occasione di un’intervista per la trasmissione Non succederà più, condotta da Giada De Miceli ed in onda su Radio Radio, ha sparato a zero sulla vincitrice del Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè. La Caldonazzo si é detta molto contenta di aver vissuto l’esperienza del reality, confessando il suo desiderio di farsi conoscere nel profondo. Non a caso, al Grande Fratello Vip, non può non emergere la vera personalità di un concorrente, essendo questi sotto l’occhio vigile delle telecamere durante l’intero percorso.

Avevo voglia di farmi conoscere per quella che sono nel bene e nel male. La rifarei, é stato un bellissimo viaggio che ho fatto dentro me stessa, ho conosciuto un piccolo mondo con tanti tipi di umanità…”, ha esordito Nathaly, traendo un bilancio positivo della sua avventura televisiva.

Sono entrata senza un minimo di strategia, non ce l’ho proprio nel DNA, purtroppo…”, ha confessato la Caldonazzo, ammettendo la sua ”voglia di creare ed instaurare dei bei rapporti” e pur non disconoscendo di essere ”una che alla fine non lascia passare nulla.”. Tuttavia, ad un certo punto del percorso, qualcosa é andato storto, quando la showgirl ha iniziato a litigare con Valeria Marini”Poi Valeria ha esagerato il tutto, spargendo la voce nella casa che ero una cattiva, si é innescato tutto uno stare contro di me, quindi si sono create varie antipatie, varie fazioni.”, ha dichiarato Nathaly Caldonazzo. 

Nathaly Caldonazzo: parole al vetriolo contro Jessica Selassié

Nathaly Caldonazzo ha parlato anche della vincitrice del reality, Jessica Selassié e del rapporto burrascoso instaurato con quest’ultima dopo che la princess ha iniziato ad interessarsi a Barù. ”Jessica all’inizio mi piaceva molto, per un bel po’, per un mese e mezzo ero molto in sintonia con Jessica, poi ha iniziato questo innamoramento verso Barù […]

Nathaly Caldonazzo spara su Jessica

”A lei dicevo di stare attenta e lei ha iniziato a pensare che lo dicevo perché mi piaceva Barù, ma non era assolutamente così. A tratti abbiamo anche avuto una bella complicità, io e Barù, ma Jessica non si faceva passare nulla, era di suo predominio. Era gelosa, sicuramente sì. Ma se lui continua a dire che con te non vuole nulla, né dentro né fuori, lascia la possibilità di essere amici, di ridere, di scherzare. Con lei non si poteva, neanche con le altre che erano tutte pro Jessica, Miriana, Manila…”, ha affermato Nathaly Caldonazzo, sottolineando come la Selassié, a suo dire, tendesse a ”marcare il territorio”.

”Sono d’accordo che ci tiene, ma se tra loro non potrà mai esserci una storia, perché non posso giocare, ballare, scherzare?”, si é domandata Nathaly, affermando di essere stata convinta fin da subito che vincesse Jessica: ”Perché é la Bridget Jones di oggi, piace a quelle un po’insicure, che non riescono ad avere una relazione, che prendono sempre buche, un po’sfigate…”. In realtà, Nathaly non ha fatto mistero di aver sperato nella vittoria della compagna di Alex Belli, Delia Duran, giunta in finale dopo solo due settimane di permanenza nella casa, avendo instaurato con lei un ottimo rapporto.

Leggi anche: Amici. Stefano De Martino ci va giù pesante, attacco durissimo alla Celentano, c’entra Todaro: caos in studio

CONDIVIDI ☞