x

Advertisement

Bufera Rai. Milly Carlucci rischia il posto, il retroscena choc su Ballando con le Stelle: “Cambia tutto”. Fan furiosi

Advertisement

Milly Carlucci dopo aver concluso in modo più che soddisfacente l’ultima edizione di Ballando con le Stelle nel mese di dicembre 2021, facendo registrare degli ascolti record che le sono valsi gli elogi della critica e dell’azienda, è stata confermata ancora una volta al timone della prossima edizione del suo popolare dance show. Dopo la vittoria di Arisa in coppia con il maestro di ballo Vito Coppola, i riflettori sono rimasti a lungo accesi sulla cantante e sulla trasmissione di Rai 1, che è destinata però a subire delle rivoluzioni.

Si è appreso da un’indiscrezione resa nota dal portale Dagospia che la prossima edizione di Ballando con le Stelle, lo show di Rai 1 in onda dal 2005, potrebbe slittare di qualche mese per via di un appuntamento imperdibile per l’azienda di Viale Mazzini con un evento attesissimo dagli appassionati di calcio. Si tratterebbe di un cambio di programmazione giustificato da un evento che catalizzerà l’attenzione del pubblico televisivo con grande adesione, ovvero l’appuntamento con i mondiali di calcio.

Milly Carlucci costretta a cambiare la programmazione di Ballando con le Stelle

Dal momento che la coppa del mondo sarà ospitata in Qatar, le condizioni climatiche hanno portato ad imbastire il calendario delle partite in un periodo dell’anno più consono per la disputa degli incontri di calcio, per non mettere troppo in crisi i calciatori per via dell’eccessivo caldo. I mondiali di calcio in Qatar in programma dal 21 novembre al 18 dicembre porteranno dei cambi nel palinsesto della tv italiana, ed in particolare della Rai, che trasmetterà le partite che vedranno la Nazionale di Roberto Mancini impegnata in campo.

Milly Carlucci ballando

Leggi anche: Iva Zanicchi usata da Milly Carlucci, la confessione choc della cantante: “Prima mi chiama perché ha bisogno di me, poi…”

La programmazione autunnale della Rai quindi subirà una serie di modifiche che prevedono anche lo slittamento del dance show condotto da Milly Carlucci con grande successo. Si ipotizza quindi che l’edizione numero 17 di Ballando con le Stelle andrà con ogni probabilità in onda non durante il palinsesto autunnale della Rai, come è avvenuto nel corso delle ultime due edizioni del dance show della Carlucci, ma qualche mese dopo. Anche se mancano conferme in merito, non è da scartare la tesi della sua messa in onda a partire dal mese di febbraio dopo l’immancabile appuntamento con il Festival di Sanremo 2022.

Leggi anche: Bufera Mediaset. Maria De Filippi su tutte le furie, colpa di Berlusconi: “Ecco perché vuole chiudere tutto”

CONDIVIDI ☞