x

Advertisement

Bufera Mediaset. Maria De Filippi delude tutti, smascherati i protagonisti del reality:”Ecco dove li avete già visti”

Advertisement

Valeria Marino, protagonista di Ultima Fermata, programma ideato da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura, sarebbe un’attrice, stando a quanto si vocifera sul web da un bel po’. Il format ha incuriosito il pubblico, anche se alcuni hanno ravvisato una forte somiglianza con Temptation Islandprogramma anch’esso ”targato” De Filippi. La storia di Valeria ha appassionato molto i telespettatori, in quanto la donna ha vissuto una scelta molto sofferta, quella tra il marito Maurizio ed un nuovo amore, Antonio.

Tuttavia, in particolar modo agli appassionati dei programmi di Maria De Filippi, il volto della pugliese é apparso già conosciuto, per cui si é giunti alla conseguenza che potesse trattarsi di un’attrice, chiamata ad interpretare un ruolo. Non a caso, come raccontato da Valeria, avrebbe conosciuto Antonio proprio interpretando un ruolo: quello della Madonna durante una rappresentazione religiosa.

Ma non é tutto, in quanto nel profilo della Marino lei stessa si é definita ”artista”. Inoltre, gli accusatori hanno indicato anche dove avrebbero visto Valeria Marino, specificando i nomi delle trasmissioni televisive.

Valeria Marino di Ultima Fermata recita? Ecco dove é stata vista la presunta attrice

Valeria Marino sarebbe stata riconosciuta da diversi utenti del web che hanno giurato di averla vista, oltre che in alcuni spettacoli teatrali, anche nelle vesti di conduttrice di un talk show, Apulia-Voci, sulla rete pugliese Antenna Sud. Ciò risulterebbe su Instagram; ma non é tutto, in quanto Valeria Marino é stata anche riconosciuta come protagonista di una controversia a Forum, nelle vesti di concorrente a Detto Fatto e, da giovanissima, in gara a Cultura Moderna, programma condotto da Teo Mammucari.

Valeria Marino Ultima Fermata
Valeria Marino

La partecipazione di Valeria Marino Ultima Fermata ha destato curiosità, ma il programma non ha portato ascolti esaltanti in casa Mediaset. Basti pensare, infatti, che la trasmissione é stata seguita da non più di 2.099.000, per uno share del 12.37%, contro la concorrenza di Rai Uno che ha trasmesso Assassinio sull’Orient Express.

Il film ha totalizzato uno share del 14.05% per un totale di 2.835.000 telespettatori. Evidentemente parte del pubblico avrebbe voluto una formula più innovativa, meno simile a Temptation Island, magari non basata sulle crisi di coppia.

Leggi anche: Ultima Fermata: Valeria “tradisce” il marito in diretta con Antonio, poi li lascia entrambi: “Scelgo me stessa…”

CONDIVIDI ☞