x

Advertisement

Silvio Berlusconi travolto dal gossip, il mega scoop su Marta Fascina: “La compagna del Cavaliere in dolce attesa”

Advertisement

Silvio Berlusconi e Marta Fascina dopo aver fatto parlare non poco di sé prima con la loro storia clandestina, nata quando il Cavaliere stava ancora insieme a Francesca Pascale, che ha commentato velenosamente le loro nozze, l’attenzione si è concentrata di nuovo sulla coppia per via del matrimonio simbolico celebrato per suggellare il loro amore.

Ma il sempreverde leader di Forza Italia continua ad essere al centro della cronaca rosa per un altro eclatante gossip che lo vorrebbe padre per la sesta volta alla soglia degli 86 anni. Un rumor che una volta messo in circolazione ha innescato un polverone di critiche, che hanno dato vita all’ennesima polemica attorno alla vita sentimentale di Berlusconi. Marta Fascina sarebbe in attesa del nuovo rampollo del clan Berlusconi, che andrà ad infoltire la già numerosa schiera di eredi. Questa la notizia bomba resa nota in esclusiva dal giornalista Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000.

Silvio Berlusconi di nuovo papà: il gossip sulla presunta gravidanza di Marta Fascina prende piede

Anche se il direttore del magazine specializzato in gossip non ha dato la notizia per certa ma come probabile, ha spifferato che Silvio Berlusconi potrebbe diventare di nuovo papà, ma per il momento mancano smentite e conferme. Ma questo non ha dissipato le voci sui novelli sposi: Silvio Berlusconi e Marta Fascina, dopo aver celebrato le loro nozze simboliche al cospetto di una limitata cerchia di invitati d’eccezione, hanno nuovamente incuriosito il gossip per un’indiscrezione alquanto sconvolgente in base alla quale il Cavaliere potrebbe diventare di nuovo papà per la sesta volta.

Berlusconi di nuovo padre

Leggi anche: Avete mai visto Eleonora Berlusconi, la figlia di Silvio? È lei la più bella della famiglia

Secondo lo scoop lanciato da Roberto Alessi su Mow: “Marta potrebbe essere in attesa…Il rumor gira nei salotti che contano”. Dopo questa indiscrezione spiazzante, il direttore di Novella 2000 ha aggiunto un commento ironico per sottolineare il fatto che Silvio Berlusconi non sarebbe il primo a diventare di nuovo padre in età avanzata: “D’altra parte anche Charlie Chaplin ebbe figli fino a tardissima età. E sto parlando di 60 anni fa” – questo il commento di Alessi che ha firmato uno scoop chiassoso che ha animato l’interesse del web.

Leggi anche: Jasmine Carrisi, la sconvolgente verità sul rapporto con Romina Power: “Non è come sembra, ecco come stanno le cose”

CONDIVIDI ☞