x

Advertisement

Scintille a Uomini e Donne. Matteo Ranieri, il gesto clamoroso spiazza tutti: il tronista fa la sua scelta e scatena il caos

Advertisement

Le tante talpe interne al programma di Maria De Filippi hanno rivelato alcune anticipazioni davvero sorprendenti su Uomini e Donne: Matteo Ranieri avrebbe fatto la sua scelta nel corso della registrazione avvenuto il 26 marzo, nello studio del dating show. Secondo le ultime anticipazioni, il tronista avrebbe deciso di concludere la sua seconda volta nel popolare programma del pomeriggio di Canale 5 scegliendo tra Valeria Cardone e Federica Aversano, facendo ricadere la sua scelta sulla prima corteggiatrice, dopo un percorso non semplice con la seconda.

I dissapori che Matteo e Federica hanno avuto nel corso della loro conoscenza sono stati il preludio di complicazioni, rivelando al tempo stesso la loro incompatibilità che ha favorito l’avvicinamento tra il tronista e Valeria. Senza trascurare il fatto che una relazione con la corteggiatrice campana, già mamma, lo avrebbe portato ad assumersi maggiori responsabilità, come aveva già evidenziato condividendo i motivi per cui ha tentennato verso Federica. L’arrivo di Valeria ha fatto capitolare Matteo Ranieri che è stato stregato dalla ragazza che in poche settimane ha portato il tronista a sceglierla. Questo quanto svelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne che hanno fornito altri dettagli sulla registrazione in cui ci sarebbe stata la scelta del tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Matteo Ranieri

Matteo ha spiegato di aver capito dal primo bacio con Valeria che il suo interesse per lei era profondo, e desideroso di poter passare con lei più tempo ha deciso di concludere la sua avventura da tronista per viversi il rapporto fuori dallo studio. Una scelta che ha stupito e rallegrato Valeria, che ha risposto di sì, e spiazzato Federica che era rientrata in trasmissione dopo essere stata mandata via dal tronista ma poi lui stesso era andata a riprenderla.

Uomini e Donne Matteo Ranieri

Leggi anche: Silvio Berlusconi travolto dal gossip, il mega scoop su Marta Fascina: “La compagna del Cavaliere in dolce attesa”

Per queste ragioni la corteggiatrice campana non ha negato la sua delusione dichiarando di essersi sentita presa in giro da lui, che sapeva che non sarebbe stata la sua scelta. Dopo la scelta si sarebbe verificato un colpo di scena: a fine puntata, il cavaliere del Trono Over, Alessandro, ex frequentazione di Ida Platano, avrebbe chiesto di vedere Federica per proporle di rimanere ad Uomini e Donne per approfondire la conoscenza con lui ma ha ricevuto un due di picche.

Leggi anche: Barbara Palombelli cacciata da Mediaset, la clamorosa notizia: la sostituta è una pugnalata alle spalle. Fan scioccati

CONDIVIDI ☞