x

Advertisement

Isola dei Famosi. Cicciolina nella bufera, la richiesta di soldi alla produzione indigna il pubblico: “Ecco quanto ha chiesto per partecipare”

Advertisement

Cicciolina, alias Ilona Staller, non ha nascosto che negli ultimi anni dopo aver dovuto rinunciare al suo stipendio da deputata (è stata eletta nelle liste del Partito Radicale) ha dovuto affrontare delle difficoltà economiche e per questo ha cercato di attirare l’attenzione su di sé, per prendere parte a qualche reality. Dopo diversi tentativi, l’ex attrice hard è riuscita ad essere scelta come concorrente dell’Isola dei Famosi 2022, pare che le trattative in passato non sono state semplici, e sono andate in fumo perché le sue richieste economiche sono sempre state molto esose.

Si mormora che la Staller avesse avanzato delle pretese assurde per quanto riguarda il cachet, chiedendo 1 milione di euro per diventare naufraga. Ma dopo essersi sentita dire una serie di “no” per via delle sue richieste esagerate, alla fine pare che tra gli autori del reality e Cicciolina si sia raggiunto un compromesso e così è riuscita a sbarcare alla fine in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi nel corso dell’edizione 2022.

I retroscena su Cicciolina ed i tentativi di partecipare all’Isola dei Famosi

Dopo non pochi tentativi, Ilona Staller è riuscita a prendere parte al reality honduregno condotto da Ilary Blasi, così dopo essere stata in coppia con Marco Melandri ha intrapreso la sua avventura sull’isola da sola. Secondo quanto riferito da alcune voci, Cicciolina avrebbe dovuto prendere parte all’Isola dei Famosi nel 2017, ma poi si è vista sfilare la partecipazione in favore della sua collega Malena, anche se lei era convintissima fino ad un mese dall’inizio del reality che sarebbe stata una naufraga.

Isola dei Famosi Cicciolina

Leggi anche: Karina Cascella stronca Barbara D’Urso, parole pesanti contro il noto programma: “Mentre Ilary Blasi e Maria De Filippi sono…”

In seguito ha subito uno scherzo da parte di RDS messo in atto da Rossella Brescia e colleghi per fingere che era stata scelta nel cast, ignara di tutto la Staller in quell’occasione aveva esternato la sua contrarietà: “Non potrei fare l’Isola dei Famosi adesso, perché vi dovrei chiedere un sacco di soldi e non potreste darmeli. È uscita Eva Henger? Non lo sapevo, non guardo l’Isola”.

È stata poi la volta del provino per il GF Vip nel 2019, ma anche in quell’occasione ha dovuto fare i conti con un categorico rifiuto che la spinse a sfogarsi amaramente minacciando di abbandonare l’Italia lamentandosi di non essere tenuta in considerazione per i suoi meriti, ovvero di essere stata la prima pornodiva mondiale. Alla fine le porte dei reality nostrani si sono schiusi per Cicciolina che in Honduras potrebbe giocarsi il suo futuro professionale.

Leggi anche: Bufera Isola dei Famosi. L’ex naufraga svela tutto, la denuncia choc contro gli autori: “Favoritismi e… “, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞