Barbara D’Urso non ha navigato in acque calme una volta che si è ritrovata al timone de La Pupa e il Secchione Show, alle prese con diverse mareggiate: Paola Caruso è finita in ospedale prima dell’inizio del programma, Antonella Elia è rimasta a casa per via del Covid intervenendo in collegamento con lo studio, Flavia Vento non ha mantenuto la promessa e si è ritirata.
A questa carrellata di imprevisti si potrebbe aggiungere un altro colpo di scena nel corso della puntata de La Pupa e il Secchione Show in onda 29 marzo, come svelato da alcune indiscrezioni. Sembra infatti che Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca, sia intenzionato ad abbandonare il gioco e svestire i panni del secchione per motivi di salute. Un retroscena che è stato rivelato dal web che a gran voce ha parlato di un possibile ritiro del secchione in coppia con Maria Laura De Vitis.
La smentita di Barbara D’Urso sul ritiro di Gianmarco Onestini
Prontamente è intervenuta sui social la stessa Barbara D’Urso che ha smentito un simile risvolto commentando su Twitter: “Ho letto che in tanti mi chiedete notizie di Gianmarco Onestini. Tranquilli, sta benissimo ed è insieme agli altri concorrenti. Ci saranno tanti momenti anche con lui, ma non solo…martedì prossimo. Fidatevi di me”. Dopo questa informazione rassicurante, la conduttrice campana ha voluto condividere con il suo folto seguito social qualche anticipazione sul terzo appuntamento con La Pupa e il Secchione Show.
Così Barbara D’Urso ha fatto sapere che Flavia Vento dopo il ritiro le farà visita in studio, confidando poi che si parlerà delle infatuazioni nate nella villa dove si registra l’esperimento sociale tra pupe e secchioni e viceversa, ma oltre a questi argomenti dal tono divertente non mancheranno argomenti più scabrosi, prove e gli immancabili scontri che coinvolgono spesso i concorrenti e la giuria. Da quanto anticipato dalla conduttrice quindi non sarebbe contemplato il ritiro di Gianmarco Onestini, ma questa edizione del reality show che esamina la convivenza tra due mondi diversi, sperimentandone varie sfaccettature, ha abituato i telespettatori a diversi fuori programma.