La storia d’amore tra Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo, procede a gonfie vele nonostante le critiche, i pronostici sfavorevoli e… le avversità della sorte. Tra l’erede della prestigiosa casa di moda e il “lenticchio” della televisione italiana, l’amore è scoppiato ormai da tempo e i recenti problemi di salute di Chiofalo hanno rafforzato ancora di più la coppia. Quest’ultimo, qualche anno fa, è stato colpito da un tumore al cervello che l’ha costretto a sottoporsi ad un delicato quanto lungo intervento. In quell’occasione, il fidanzato di Drusilla Gucci ha annunciato sui social di aver scoperto la malattia durante un controllo di routine. Purtroppo, a distanza di tempo, sembra che il male sia ritornato.
L’ereditiera ha parlato anche di alcuni progetti lavorativi che sarebbe ben lieta di realizzare, nel corso di un’intervista per Superguida. Al momento, Drusilla Gucci é ospite in TV da Barbara D’Urso, ma ha fatto anche l’esperienza di un reality, partecipando a L’Isola dei Famosi.
”Il Gf Vip lo farei. Sarebbe una bellissima esperienza che mi porterei dietro tutta la vita…”,ha dichiarato Drusilla nel corso dell’intervista, ammettendo di aver avuto una preferenza per una gueffina in particolare. ”Chi avrei fatto vincere tra i concorrenti? A me piace molto Soleil Sorge. Ha una lingua tagliente e dà delle bellissime frecciatine. E poi mi sono divertita da morire con il triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. É stato un bell’intrattenimento.”, ha concluso Drusilla Gucci.
Drusilla Gucci su Francesco Chiofalo: ”Aveva già avuto un problema anni fa”
Drusilla Gucci ha parlato, poi, del fidanzato Francesco Chiofalo e dello spinoso problema di salute che dovrà affrontare: ”Eravamo insieme quando gliel’hanno comunicato. Io passo molto tempo insieme a lui a Roma ed a lui é sembrato di vivere nuovamente un incubo…”. Chiofalo, all’epoca, ha ricevuto molti messaggi di solidarietà da parte del popolo del web, preoccupato per il suo stato di salute.
”Francesco aveva già avuto un problema anni fa ed ha subito pensato che si potesse essere ripresentato quel brutto male. Lui é molto ansioso. Ho cercato di stargli vicino e di convincerlo che non si trattava di qualcosa di grave. Volevo tirarlo su di morale. Per fortuna é capitata questa partecipazione al programma che gli può servire per distrarsi e farsi due risate.”, ha dichiarato Drusilla Gucci. Quest’ultima ha anche smentito i rumors relativi ad una possibile crisi con Francesco.
”Una crisi tra noi due? Siamo due caratteri molto forti e spesso ci scontriamo. Si tratta, però, di litigate superficiali, nulla di grave…”, ha ammesso Drusilla, parlando di una sorta di ”litigate di collaudo”, ossia fatte ”per misurare l’altro e capire fin dove vuole spingersi”. In pratica, per Drusilla l’inizio di una relazione é sempre complicato perché ”bisogna trovare l’incastro giusto”, soprattutto quando si hanno i ”due caratteri focosi e turbolenti”. Tuttavia, ciò non ha impedito a Drusilla e Francesco di iniziare una bella storia d’amore. ”L’amore non é bello se non é litigarello”, ha concluso la Gucci, sempre più determinata ad affrontare gli ostacoli accanto al suo fidanzato.