Laura Maddaloni, famosa judoka e moglie di Clemente Russo, attualmente é in Honduras con il marito, nelle vesti di naufraga de L’Isola dei Famosi. La scorsa puntata del reality, che l’ha vista come protagonista, é stata molto scoppiettante; é entrata in gioco Guendalina Tavassi assieme al fratello Edoardo, mentre é uscito dalla gara Antonio Zequila, battuto da Floriana Secondi.
Clemente Russo e Laura Maddaloni, invece, sono stati battuti dalla coppia formata da Carmen di Pietro e suo figlio Alessandro. Questi ultimi hanno totalizzato al televoto il 33%, contro il 67%, riportato da Laura Maddaloni e Clemente Russo. Nonostante tale epilogo, Laura, che é la sorella di Marco Maddaloni, vincitore del reality nel 2019, si é fatta notare rispetto agli altri naufraghi per la sua personalità forte e decisa.
La moglie di Russo é stata inviata, nel corso della diretta, a Playa Sgamada, assieme a Clemente, dopo il risultato negativo del televoto. Alla Tana Dei Serpenti, Laura Maddaloni ha dovuto procedere, assieme ai suoi compagni, alla nomination per eleggere il capo. L’esito, stavolta, é stato a suo favore, in quanto ha vinto proprio Clemente Russo.
Laura Maddaloni: la judoka rivela un retroscena credendo di non essere ripresa
Laura Maddaloni, credendo di non essere ripresa dalle telecamere, ha iniziato a lamentarsi, rivolgendosi agli autori del reality, come si legge sul sito Biccy. Vediamo quali sono state le sue parole, anche in riferimento ad una sorpresa da parte delle sue figlie.
”Siamo sempre stati bravi noi, eh! Non ci lamentiamo mai e non facciamo mai scorrettezze…”, ha esordito Laura, riferendosi al comportamento proprio e del marito, Clemente Russo. ”C’era una sorpresa delle bambine e non ce l’hanno fatta vedere, hai capito Clemente?”, ha affermato, rivolgendosi al coniuge, per poi aggiungere, rammaricandosi: ”C’era una pergamena, l’ho presa e mi hanno detto: ‘Lasciala là’. Gli ho detto: ‘Sono troppo educata e la lascio qua’, ma questo non é giusto perché non mi hanno fatto vedere le bambine…”.
”Sono l’unica mamma a cui non sono state fatte vedere le bambine.”, ha concluso Laura Maddaloni, riferendosi alle tre figlie: Rosy, Jane e Janet. La delusione per non averle potute vedere é stata così forte che Laura non ha potuto fare a meno di esternarla, credendo di non essere ripresa. In realtà, il suo malcontento é stato ascoltato, per cui può darsi che la produzione decida di farle una sorpresa nel corso delle prossime puntate del reality.
Leggi anche: Wanda Nara nei guai, è stata scoperta! Salta fuori tutto: “Ecco con chi ha tradito Mauro Icardi”