La popolarità di Costantino Vitagliano da anni è crollata, sembrano infatti un ricordo sbiadito gli anni del successo quando ha inaugurato in tv il ruolo del tronista a Uomini e Donne. Dopo anni di grande popolarità il volto lanciato dal dating show di Canale 5 è quasi sparito dal piccolo schermo, la sua ultima partecipazione in tv risale a quando si è messo in gioco come concorrente di un reality, partecipando nel 2016 al GF Vip.
Invece oggi l’ex tronista ha preferito dedicarsi ad altro: Costantino gestisce un’agenzia interinale, quindi si occupa di trovare un’occupazione alle persone oltre a mettere in contatto domanda e richiesta di diverse figure professionali. Come svelato dallo stesso Vitagliano, la sua nuova vita lo soddisfa molto, anche se le gioie più grande gliele regala il suo ruolo di padre.
Intervenendo come voce ospite del programma radiofonico Trends&Celebrities, trasmesso da Rtl 102.5 e condotto da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci, l’ex tronista ha svelato come vive oggi dopo un passato sotto gli occhi dei riflettori. Lontano dalla tv, che spesso lo cerca per qualche collaborazione, Costantino si dedica alla sua professione da imprenditore, anche se è molto attivo sui social tanto da potersi definire influencer, non sdegnando poi di prendere parte a sfilate e servizi fotografici come modello.
Costantino Vitagliano lontano dalla tv: la nuova vita dell’ex tronista
Nel corso del suo intervento in radio, Costantino Vitagliano ha raccontato agli ascoltatori di Trends&Celebrities un aspetto diventato oggetto di lagnanze: la mancanza di proposte allettanti dal punto di vista economico. “Ogni tanto ricevo qualche proposta ma veramente le proposte di oggi… non è più un lavoro andare in video se i cachet sono questi! Io ero abituato ad altri tipi di cachet” – per poi aggiungere riferendosi alla sua ultima esperienza in tv – “Al GF Vip prendevo 5000 euro a puntata ma già allora i cachet erano calati. In tutto erano 10 puntate”.
Leggi anche: Orietta Berti contesa dalla TV, l’annuncio a sorpresa: “Una proposta che non poteva rifiutare”, ecco cosa farà
Costantino ha parato in radio anche del suo privato: dopo una vita sentimentale alquanto movimentata si dichiara attualmente single e pienamente assorbito dal ruolo di papà della piccola Ayla, nata dalla sua passata storia con modella Elisa Mariani con la quale ha interrotto la relazione pochi mesi dopo la nascita della piccola, rimanendo comunque in buoni rapporti
“Io sono single, di nuovo, un’altra volta. Duro poco, sei mesi e via. Oggi si corre, è tutto veloce, a me piacciono le donne, però vai a litigare. Non posso prendere e andare via per una settimana! La mia proprietà è mia figlia e non tutte le donne accettano” – questa la confessione dell’ex tronista che ha deciso di dedicarsi totalmente a sua figlia che oggi ha 6 anni e rappresenta il centro della sua vita.