x

Advertisement

Il Cantante Mascherato gran finale, chi ha vinto e chi c’era sotto le maschere: la seconda classificata stupisce tutti

Advertisement

Dopo settimane di ipotesi, duelli e “svelamenti” si è conclusa la terza coinvolgente edizione de Il Cantante Mascherato condotto con la consueta eleganza da Milly Carlucci, e nel corso della finale si è decretato il trionfo del concorrente con la maschera di Volpe. Si è così scoperta l’identità del personaggio che si celava dietro alla maschera proprio nel corso dell’ultima puntata, è stata infatti questa maschera a mostrare per ultima il suo volto.

Attorno ad alcune maschere di questa edizione dello show del venerdì sera di Rai 1 si è registrato maggiore interesse, come segnalato dalle discussioni social attorno alle identità salite sul palco per esibirsi davanti alla giuria che come il pubblico da casa ha emesso i propri verdetti.

Volpe vince Il Cantante Mascherato

Al termine de Il Cantante Mascherato si sono così messi in gioco i seguenti concorrenti che sono stati eliminati uno dopo l’altro in una sorta di domino in quest’ordine: Gallina (Fiordaliso), Aquila (Alba Parietti), Cavalluccio Marino (Cristina D’Avena), Pinguino (Edoardo Vianello), Pastore Maremmano (Riccardo Fogli), Pesce Rosso (Vladimir Luxuria), Drago (Simone Di Pasquale),  Medusa (Bianca Guaccero), Gatta (Eleonora Giorgi), Pinguino 2 (Gabriele Cirilli), SoleLuna (Cristiano Malgioglio), Lumaca (Giancarlo Magalli e sua figlia Michela), Camaleonte (Riccardo Rossi), Pulcino (Lino Banfi e sua figlia Rosanna).

Leggi anche: Mario Balotelli esce allo scoperto con la nuova fidanzata: “È proprio lei”, fan in delirio

È stata Volpe a vincere l’edizione 2022 del talent game, condotto dalla Carlucci: nel corso del gran finale si è scoperto che sotto la maschera c’era l’attore Paolo Conticini. Così dopo un atto finale caratterizzato da una serie di siparietti divertenti a cui si sono avvicendati vari colpi di scena si è confermato il grande sospetto che sin dall’inizio ha serpeggiato sul web ed in studio, ovvero che sotto alla maschera si celasse proprio l’attore.

Paolo Conticini volpe
Paolo Conticini

Nel corso della finale, che è andata in scena il primo aprile, Paolo Conticini con il suo travestimento più astuto ha trionfato a Il Cantante Mascherato e rivolgendo un ringraziamento speciale a suo padre ha commentato dopo lo svelamento: “Lo ringrazio, era lì a guardarmi sospettoso e poco convinto. Era lui la vera volpe”.

Leggi anche: Andreas Muller sta male, la confessione choc del compagno di Veronica Peparini: “Quello che sto vivendo è grave”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞