Adriana Volpe ha da poco concluso l’esperienza di opinionista al Grande Fratello Vip, reality che l’ha vista anche come concorrente in un’altra edizione. La Volpe ha parlato molto bene della recente esperienza televisiva, ringraziando tutti coloro che l’hanno resa possibile. Inoltre, l’aver ricoperto quel ruolo nel corso del programma, condotto da Alfonso Signorini, ”é stato un privilegio”, come ha affermato lei stessa.
Tuttavia, dopo la conclusione del reality, anche Adriana Volpe ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Anche lei ha provato ad essere una concorrente, purtroppo, per poco, avendo avuto problemi familiari. Dunque, Adriana conosce bene le dinamiche del gioco, cosa che le ha consentito di svolgere egregiamente il compito di opinionista.
La Volpe si é espressa su una concorrente in particolare, lanciandole una frecciatina. Si tratta proprio della vincitrice del reality, Jessica Selassié, di cui Adriana Volpe ha avuto modo di parlare nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage.
Adriana Volpe spiega perché Jessica Selassié voleva vincere il montepremi, evidenziando alcune contraddizioni
Adriana Volpe ha esordito considerando il ruolo ricoperto da Jessica Selassié in un altro reality, Riccanza, confrontandolo poi con ciò che abbiamo visto al Grande Fratello Vip. Anni fa, infatti, la Selassié ha partecipato al primo reality, in onda su MTV e poi riproposto su Tik Tok, in cui si é mostrata molto facoltosa, dicendo di essere mantenuta dai genitori e di arrivare a spendere addirittura centomila euro al mese.
Al Grande Fratello Vip, invece, Jessica ha affermato di voler vincere il montepremi in palio per poter aiutare economicamente la sua famiglia. Adriana Volpe ha sottolineato tale contraddizione, dicendo: ”Non so esattamente dove sia la verità e la sincerità. Jessica prima ha fatto un altro reality, dove raccontava di avere una vita privilegiata. Poi mi sono trovata di fronte ad un personaggio diverso, dicendo che questo montepremi sarebbe stato importante per lei e la famiglia…”.
”C’é un abisso tra queste due realtà, credo che questa sia una cosa a cui non dobbiamo guardare con interesse morboso, ma che vada tutelata”, ha chiarito Adriana Volpe. Non a caso, soprattutto le dichiarazioni fatte da, Jessica durante Riccanza, hanno suscitato molte polemiche. Quest’ultima ha voluto chiarire il perché di un atteggiamento che potrebbe sembrare contraddittorio, dicendo che, durante quel reality, era richiesto un determinato tipo di personaggio che lei ha interpretato.