La terza puntata del serale di Amici 21 ha regalato altri duelli all’ultimo colpo tra Alessandra Celentano che ha scagliato una stoccatina velenosa contro Raimondo Todaro, dopo che si sono confrontati nel corso di un’accesa prima manche della puntata del talent andata in onda il 2 aprile. Un appuntamento ricco di colpi di scena a partire dall’assenza di Stash, risultato positivo al Covid, e sostituito da Sabrina Ferilli che è stata accolta in studio da Maria De Filippi invitando il suo nemico giurato: Giovannino che dopo averla tormentata a Tu si que vales anche ad Amici si è reso protagonista di alcuni siparietti scherzosi con l’attrice romana.
Per quanto riguarda invece il vivo delle sfide tra le tre squadre, ad inizio puntata si sono confrontate quelle capitanate da Veronica Peparini ed Anna Pettinelli contro quella di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Dopo il primo duello vinto dai Cucca-Todo sono stati chiamati in causa Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e così si sono riproposti i soliti attriti tra la maestra e Raimondo Todaro.
Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: scontro a suon di scudisciate
Durante le prove tra i loro cantanti e ballerini non sono mancate frecciatine tra i due insegnanti di ballo, ed in particolare non è passata inosservata l’uscita della maestra che ha dato del ragazzino e dell’ignorante a Todaro, come sottolineato dalla padrona di casa che ha velatamente invitato l’insegnante di ballo a replicare alla nipote del Molleggiato.
Una punzecchiatura che è andata in scena quando è stata la volta di Michele Esposito, alle prese con un’esibizione osannata dalla maestra che ha presentato il suo pezzo tessendo la versatilità del ballerino, un dettaglio prima sconfessato da Maria Celentano e poi dall’ex protagonista di Ballando con le Stelle che entrando a gamba tesa ha ribattuto: “Non è che se cambi la musica hai cambiato stile”. Una critica che Alessandra Celentano non ha gradito insorgendo contro il suo collega, al quale ha detto con tono saccente: “Acculturatevi! Fate brutta figura, siete ignoranti. Ha parlato l’ignoranza. Informati meglio… Sei un ragazzino”.
Raimondo Todaro ha risposto in modo acuminato alla maestra Celentano sottolineando che vanta malgrado la giovane età una lunga carriera come ballerino, a cui ha affiancato la professione di maestro di ballo come si è desunto dal commento pungente: “Ho fatto trent’anni di carriera uguale”. Dopo aver parato il colpo l’insegnante che è una new entry rispetto alla veterana di Amici, la Celentano vanta infatti 19 anni nel talent di Maria De Filippi come presenza fissa, non mancheranno prossime scintille tra i due che sono diventati i grandi mattatori di questa edizione di Amici.
Leggi anche: Ilary Blasi ha scoperto tutto, salta fuori la verità sul tradimento di Totti: “Non potrebbe sopravvivere a…”