x

Advertisement

Uomini e Donne. Armando Incarnato, il brutto passo falso mette nei guai Ida Platano: “Hanno mentito a tutti”, fan furiosi

Advertisement

Armando Incarnato, cavaliere partenopeo di Uomini e donne, é finito al centro di una polemica per aver commesso una gaffe. Armando é tra coloro che, purtroppo, non riescono a concretizzate molto, dal punto di vista sentimentale, nel programma condotto da Maria De Filippi. Non a caso, anche la conoscenza con Aneta é finita male.

Quest’ultima ha lamentato il fatto di non aver ricevuto certezze da Armando Incarnato, mentre il cavaliere ha fatto presente che Aneta non ha voluto aprirsi più di tanto con lui, nemmeno sul piano fisico, dopo un mese di frequentazione. Spesso alcuni hanno insinuato che Armando potesse essere interessato a Ida Platano, ma il cavaliere ha detto sempre di non averla nemmeno sentita, non avendo il suo numero di telefono.

Tuttavia, in puntata, Incarnato ha fatto una gaffe che, secondo alcuni, potrebbe far pensare ad una frequentazione segreta con la Platano. Anche Gianni Sperti ha manifestato più volte il dubbio secondo cui Armando potesse essere interessato alla dama bresciana; ma vediamo cosa é successo in puntata e perché il cavaliere partenopeo é finito nell’occhio del ciclone.

Armando Incarnato: ecco la gaffe che é costata cara al cavaliere napoletano

Armando Incarnato, dopo aver avuto un duro scontro con Aneta, durante il quale la dama é scoppiata in lacrime, ha chiuso la conoscenza con la donna. Quest’ultima ha rivelato di esserci rimasta male perché Armando Incarnato si é fatto trovare, a cena, impegnato a parlare al telefono con un’altra donna.

Armando Incarnato spiffera tutto

A questo punto Armando, tradendosi, ha affermato di aver chiamato Ida, mentre in precedenza ha dichiarato di non avere nemmeno il suo numero. Da qui é partita una polemica molto aspra che ha letteralmente infiammato il web. Alcuni hanno pensato che Incarnato e la Platano si vedano di nascosto e che siano segretamente fidanzati.

Infine, secondo il regolamento di Uomini e donne, se così fosse, la coppia dovrebbe abbandonare il programma. Il numero di telefono, infatti, viene concesso nel caso in cui si nutra un interesse di natura sentimentale nei confronti di una persona. In attesa che la questione si chiarisca, potremmo pensare che Armando Incarnato abbia sentito la Platano senza secondi fini, potendolo fare benissimo di nascosto da Aneta.

Leggi anche: Terremoto a Uomini e Donne. Ida Platano fa le scarpe a Gemma Galgani: “Pronta ad occupare il suo spazio in tv”

CONDIVIDI ☞