Belen Rodriguez ha fatto parlare molto di sè ultimamente a causa delle sue altalenanti vicende amorose. La showgirl, dopo essere diventata mamma per la seconda volta, si é lasciata con Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì. Ormai é palese, in quanto é stata Belen a confermarlo a Le Iene, che la showgirl sia ritornata nelle braccia di Stefano De Martino, suo primo marito, dal quale non ha mai divorziato ufficialmente.
Durante la scorsa puntata di Le Iene, Belen Rodriguez ha stupito i telespettatori, rispondendo ad una signora che ha mostrato interesse nei confronti di Stefano De Martino. Può darsi, però, che la risposta della Rodriguez abbia avuto, invece, l’intento di confermare il ritorno di fiamma con il ballerino e presentatore.
Cos’ha detto una spettatrice a Belen durante la scorsa puntata di Le Iene? La signora ha sottolineato come De Martino sia diventato sempre più attraente col trascorrere del tempo, proprio come il vino che, con l’andar degli anni, migliora. A questo punto la spettatrice ha chiesto, in tono provocatorio, a Belen di poterlo ”assaggiare”; la risposta della showgirl ha spiazzato tutti.
Belen Rodriguez risponde ad una spettatrice che vorrebbe corteggiare Stefano De Martino
Belen Rodriguez, alla spettatrice che ha chiesto di poter ”assaggiare” anche lei De Martino, ha risposto: ”Ce la potresti fare perché fra poco ci lasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta.”. Con tale risposta ironica, la Rodriguez ha confermato di stare con Stefano, ma anche di viversi il momento, senza chiedersi se sarà per sempre.
Belen e Stefano si sono sposati nel 2013, per poi separarsi nel 2015, ma senza divorziare ufficialmente. Adesso Belen, consapevole di aver acquisito una nuova maturità a livello sentimentale, sembra non voler pianificare più il suo futuro, volendo vivere il presente e la ritrovata felicità con De Martino.
Inoltre, ora che é diventata nuovamente mamma, la Rodriguez ha maggiori responsabilità nei confronti dei suoi figli. É vero che il futuro é imprevedibile e nulla é certo, ma di sicuro la sua nuova maturità le permetterà di vedere tutto in una luce diversa, affrontando anche gli ostacoli e le battute d’arresto.