x

Advertisement

Drusilla Foer, la proposta da sogno dopo la sua partecipazione a Sanremo: “Condurrà il noto programma”

Advertisement

Drusilla Foer, l’alter ego di Gianluca Gori, dopo aver lasciato il segno sul palco dell’Ariston affiancando Amadeus nel corso di una serata del Festival di Sanremo 2022 ha fatto scoprire al grande pubblico le sue qualità artistiche, ottenendo anche l’attenzione degli addetti al lavoro.

Con la sua verve pungente ed un’eleganza d’altri tempi, Drusilla ha convinto i vertici Rai e non solo, e così ha ottenuto altre collaborazioni importanti come nel caso della co-conduzione insieme a Carlo Conti della premiazione dei David di Donatello, passando da un importante palco per la canzone italiana a quello prestigioso per il mondo del cinema. Ma le novità per Drusilla Foer non finiscono qui, visto che una recente indiscrezione riferisce che nel corso del palinsesto estivo della Rai, l’eclettica artista potrà fare spolvero di tutte le sue qualità conducendo in solitaria un programma giornaliero in onda su Rai 2, sul quale al momento vige un rigoroso top secret, si sanno infatti solo pochi dettagli.

Drusilla Foer, in arrivo la conduzione in solitaria di un programma Rai

La notizia comunque è certa dal momento che è stata ufficializzata da una voce autorevole, dopo le prime indiscrezioni è arrivata la conferma da parte dei vertici di Viale Mazzini, ovvero dall’amministratore delegato della Rai Carlo Fuortes. Si è anche scoperto il nome del format che sarà affidato a Drusilla Foer si tratta di L’Almanacco, un programma che dovrebbe lasciare spazio alla conduzione personale dell’alter ego di Gianluca Gori, che dopo Sanremo ha calamitato su di sé attenzione ed interesse di pubblico e critica.

Drusilla Foer proposta da sogno

Leggi anche: Milly Carlucci fatta fuori, la drastica decisione Rai: “Stop all’amato programma”, fan furiosi

Nel confermare un nuovo appuntamento televisivo in Rai con la fascia quotidiana alla guida del format L’Almanacco, l’amministratore delegato della Rai ha annunciato il benvenuto in Rai dell’artista. “Dall’estate partirà L’almanacco: una striscia nella fascia preserale su Rai2 condotta da Drusilla Foer” – queste le parole di Carlo Fuortes affidate alle colonne del Corriere della Sera. Un annuncio che ha acceso la curiosità del pubblico televisivo che ha fatto sapere di essere in fermento, desideroso si scoprire come sarà il programma di Rai 2, che dovrebbe andare in onda nella fascia preserale quotidiana, e che avrà come voce narrante Drusilla.

Leggi anche: Paola Barale, tutta la verità sull’ex marito Gianni Sperti: “Se è gay? Quello che posso dire è…”

CONDIVIDI ☞