x

Advertisement

Terrore alI’Isola dei Famosi. Le urla agghiaccianti dei naufraghi nella notte: “Ci attaccano!”

Advertisement

L’Isola dei Famosi riserva sempre tante sorprese, dovendo i naufraghi mettersi in gioco in un ambiente selvaggio e spesso ostile. Non a caso, la produzione del reality é intervenuta svariate volte per mettere in salvo i concorrenti, garantendo loro una serena permanenza in Honduras. Tuttavia, di recente, sembra che le bufere siano all’ordine del giorno, circostanza che potrebbe mettere a rischio persino la messa in onda de L’Isola dei Famosi.

Sulla pagina ufficiale del reality si legge: ”Torna il maltempo sull’isola e i naufraghi devono affrontare di nuovo la pioggia!”. Nell’arco di tempo di tre settimane, i naufraghi de L’Isola dei Famosi hanno dovuto fronteggiare un ciclone ed una bufera. In genere, la produzione é sempre intervenuta, ma risulta che una sera i concorrenti non siano stati invitati a spostarsi, subendo un attacco indesiderato nella notte.

Sempre sulla pagina ufficiale de L’Isola dei Famosi si legge: ”Riusciranno a proteggere il fuoco? Ma non é solo il maltempo a rendere difficili i primi giorni sulla nuova isola, l’attacco notturno dei granchi preoccupa i naufraghi.”. Da ciò si evince che i concorrenti abbiano dovuto fare i conti con ospiti indesiderati. Alvin, inviato de L’Isola dei Famosi, ha chiarito  ulteriormente, su Instagram, la situazione dei naufraghi.

Isola dei Famosi: enormi disagi per i concorrenti, diretta a rischio 

L’Isola dei Famosi di quest’anno si presenta abbastanza complicata per i concorrenti, come si evince dalle parole di Alvin sui social: Situazione meteorologica non bella oggi, piove, non smette. Giornata impegnativa anche per i naufraghi, si prevedono giorni difficili.”. L’inviato provvederà, come sempre, a fornire aggiornamenti in tempo reale, in quanto anche la diretta potrebbe saltare.

isola dei famosi invasione granchi

Non a caso, quando le condizioni meteorologiche non sono ottimali, non é facile nemmeno stabilire un collegamento. Inoltre, al primo posto é collocata sempre l’incolumità dei concorrenti, in genere messi al riparo grazie ad alcune capanne presenti sul posto.

Non resta che attendere ulteriori comunicazioni da parte della produzione de L’Isola dei Famosi, sperando che non ci siano gravi conseguenze, né per l’inaspettato arrivo dei granchi né per il maltempo. Come sempre, tutto verrà gestito con grande tempismo e professionalità.

Leggi anche: Amici. Dario Schirone furia contro Alessandra Celentano, la grave accusa contro la maestra: “Mi ha preso in giro perché…”

CONDIVIDI ☞