Soleil Sorge, intervistata da Ignazio Moser a L’Isola Party, si é aperta in merito all’eventualità di partecipare all’Isola dei Famosi con Alex Belli. Reduci entrambi dalla movimentata esperienza del Grande Fratello Vip, in cui hanno scoperto di provare un intenso feeling reciproco, gli ex gieffini potrebbero partire assieme per l’Honduras.
Soleil Sorge ha rivelato che, dovendo scegliere due VIP da mandare all’isola, tra coloro che hanno partecipato al Gf, opterebbe per Giucas e Barù. ”Due Vipponi che manderei in Honduras in coppia? Ci manderei Barù e Giucas. Giucas si manterrebbe benissimo con la sua leggerezza e la simpatia che ha, servono le persone simpatiche in quel contesto…”.
”Sono certa che lui avrebbe tante storie da raccontare e in quei momenti fa comodo avere qualcuno che ha qualcosa da dire. Invece Barù é perfetto, sarebbe molto forte. Giucas l’ha già fatta L’Isola, credo addirittura due volte. Anche Davide sarebbe perfetto, lui l’ha fatta e forse ha vinto L’Isola. Lui credo abbia partecipato alla prima edizione e forse l’ha vinta o, almeno, é arrivato alla fine. Poi anche Carmen Russo, un’ottima naufraga e l’ha dimostrato quando l’ha fatta.”, ha affermato, come un fiume in piena, Soleil Sorge.
Soleil Sorge: ecco come ha risposto la gieffina all’eventualità di partire con Alex Belli per l’Honduras
Soleil Sorge ha affermato: ”Se farei l’isola dei Famosi con Alex Belli?”, ha esordito Soleil Sorge, precisando: ”No, dai, mi é andata bene viverlo in casa per tutti questi mesi. Però devo essere onesta e sono certa che sarebbe un ottimo concorrente de L’Isola. Perché lui é una persona molto attiva e sa fare tutto. Lui é molto bravo nell’arte dell’arrangiarsi e in tutte queste cose. Quindi, secondo me potrebbe dare molto anche in questo reality. Però non con me, ecco…”. La risposta della Sorge ha sorpreso molto i fan; ma non é tutto.
”Ah, sì, ha già fatto L’Isola nel 2015 con Cecilia? Oddio non lo sapevo, non ne avevamo parlato o forse non me lo ricordo io, dai. Con Barù, invece, partirei domani per L’Isola…”, ha ammesso Soleil Sorge. Nel 2015 Alex Belli ha parlato della propria esperienza in Honduras: ”Io ho vissuto al 100% ogni instante. Quando tu vivi così un programma é ovvio essere tra i più discussi. La cosa più bella dell’isola é il cielo. Dormire sotto il cielo stellato é la cosa più bella che tu possa vivere.”.
A riprova di una forte ”connection”, come l’ha definita Alex stesso, anche Soleil Sorge ha affermato qualcosa di simile. ”La cosa più bella dell’Isola? Per me il cielo aperto. Sì, dormire sotto quel cielo stellato é meraviglioso.”. A proposito, invece, dell’eventualità di partire con Sophie Codegoni, Soleil ha dichiarato che non sarebbe una naufraga ”adatta”. ”A lei piace tanto mangiare le schifezze, quindi no. Sarebbe un’ottima compagna d’avventura, però mi dispiacerebbe troppo farla soffrire…”
”Ho un senso di protezione nei suoi confronti da sorella maggiore e credo che la farei soffrire a L’Isola. Poi, se vuole farlo, ci sto. E ora che ci penso sarebbe troppo divertente stare sull’isola con Sophie, ma anche con Dayane. Dayane é perfetta per L’Isola, anche se nella sua non é durata troppo. Eppure lei é una donna adatta a questo tipo di situazioni.”, ha dichiarato Soleil Sorge, dimostrando di avere le idee chiare. La madre di Soleil, al contrario, ha affermato di non voler partire, avendo già vissuto l’esperienza del reality a Pechino Express.