x

Advertisement

Isola dei Famosi. Cecilia furia scatenata, la grave accusa contro i naufraghi: “Accaniti contro i Rodriguez per un solo motivo”

Advertisement

Cecilia Rodriguez è la sostenitrice numero uno di Jeremias e Gustavo Rodriguez all’Isola dei Famosi come confermato da un ultimo intervento che ha affidato ai social, nel quale rispondendo ai suoi fan con un piglio polemico ha insinuato una sorta di accanimento contro suo fratello ed anche contro suo padre. Dopo la puntata di lunedì 11 aprile, che l’ha vista ospite in studio a fare il tifo per i suoi familiari, la sorella di Belen si è resa disponibile a rispondere alle domande dei suoi seguaci su Instagram.

Il web come il gruppo dei naufraghi ha iniziato a lamentare una certa indolenza per il modo di fare inquisitorio di Jeremias e la sua propensione a scontrarsi con tutti. Dopo poche settimane dall’inizio del reality, l’argentino ha finito per inimicarsi i suoi compagni di avventura in Honduras e raccogliere le antipatie del pubblico da casa, che non tollera il suo atteggiamento da bastian contrario. Di riflesso anche suo padre ha iniziato a rendersi protagonista di diverbi con gli altri naufraghi, facendo esplodere le discussioni degli internauti che hanno messo sotto accusa i Rodriguez come concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Tra chi invece continua a sostenere l’avventura in Honduras del padre e del fratello c’è un’agguerrita Cecilia Rodriguez che a differenza di Belen ha a più riprese fatto sentire la sua voce per sostenere i suoi familiari, alle prese con le prove di sopravvivenza e le difficoltà della convivenza in gruppo sull’isola. Anche nel rispondere alle domande dei fan su Instagram, la fidanzata di Ignazio Moser ha dimostrato il suo sostegno verso i suoi cari, oltre a ritornare su quanto detto in puntata nello studio dell’Isola dei Famosi parlando dei meccanismi del reality.

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez difende a spada tratta suo fratello

“Quando tu sei là dentro non sai niente di ciò che c’è fuori. Non sai cosa piace al pubblico, lo capisci quando vai in nomination. La verità è che tutti i concorrenti cercano di buttare quelli più forti fuori. Perché poi quando vai in nomination con qualcuno vai con uno più debole, con qualcuno meno conosciuto o non con un cognome come Rodriguez” – questa la bordata di Cecilia. Secondo il suo parere gli scontri con Jeremias e Gustavo siano dovuti al fatto che sono dei concorrenti forti in quanto conosciuti grazie alla popolarità indiscutibile di Belen, che proprio dopo la sua esperienza come naufraga ha accresciuto la sua notorietà.

Isola dei Famosi Cecilia furia scatenata

Leggi anche: Isola dei Famosi. Attacco feroce a Jeremias Rodriguez, naufraghi fuori controllo: “Deve andare via, quello che ha fatto è imperdonabile”

Schierandosi dalla parte di suo fratello, non ha avuto niente da ridire sul suo comportamento parlando invece di strategie messe in atto dai concorrenti del reality contro i Rodriguez ritenuti forti e temibili. Abbassando poi la guardia, Cecilia ha riconosciuto qualche difetto a Jeremias rispondendo alle domande dei fan, per poi sottolineare che è una persona speciale che non tutti riescono a capire: “Io penso che mio fratello sia una persona diversa da tutti. Penso che tante volte stare alle regole degli altri o di questo mondo che passatemi il termine fa ca** re, sia molto complicato. Però chi lo conosce sa che Jeremias è impulsivo, troppo sì”.

Però poi ha notato qualcosa di strano nell’atteggiamento di Jeremias come naufrago: il fatto che non si sia mai scusato con gli altri, mentre lo ha sempre fatto con le sue sorelle anche quando non aveva ragione. La sorella di Belen ha poi lanciato una frecciatina al pubblico da casa e social, invitandolo a chiedersi perché Jeremias alza la voce ed assume dei comportamenti così astiosi.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Attacco feroce a Jeremias Rodriguez, naufraghi fuori controllo: “Deve andare via, quello che ha fatto è imperdonabile”

CONDIVIDI ☞