Nicolas Vaporidis ha dimostrato di non andare molto d’accordo con Jeremias Rodriguez a L’Isola dei Famosi. Tuttavia, l’attore si é detto ben disposto al dialogo, anche perché ha iniziato ad apprezzare alcuni aspetti di Gustavo, padre di Jeremias. Quest’ultimo, al contrario, ha risposto in modo piuttosto brusco, non volendo ragionare con Vaporidis né con la conduttrice Ilary Blasi.
Nella Tana dei Serpenti, dove sono stati invitati per chiarirsi, i due uomini non sono riusciti a fare dei passi in avanti, a causa dell’atteggiamento ostile di Jeremias. Nicolas Vaporidis, al contrario, ha provato ad argomentare, guadagnando punti agli occhi dei telespettatori che sul web hanno criticato la ritrosia di Rodriguez.
”Non ho nulla da dire, va bene così. Avete ragione, soprattutto Vladimir. Avete ragione su tutto, siete i numeri uno, non ho nulla da dire…”, ha continuato a ribadire Jeremias, sotto lo sguardo attonito di Nicolas Vaporidis. Il fratello di Belen ha cercato anche di sottrarsi alle domande di Ilary Blasi, rifiutando un dialogo che avrebbe anche potuto migliorare il suo rapporto con Nicolas.
Nicolas Vaporidis: le parole dell’attore dopo la ritrosia di Jeremias Rodriguez
Nicolas Vaporidis ha cercato di intavolare un discorso, dicendo: ”Non sto facendo una battaglia con Jeremias e Gustavo Rodriguez. Non ci siamo trovati. Con Gustavo in questi giorni, però, sono stato bene, gli ho riconosciuto il fair play di aver tifato per me, di essersi preoccupato per me quando sbarellavo. Aveva un’energia positiva, é un signore…”. In pratica, l’attore ha iniziato ad apprezzare alcuni lati della personalità del padre di Vaporidis.
Successivamente, Vaporidis ha sottolineato di non avere nulla di personale contro Jeremias, con il quale sono emerse delle divergenze caratteriali. ”Io non ce l’ho con Jeremias, né coi Rodriguez. Non é una guerra, semplicemente non ci siamo trovati. Capita…”. L’attore ha, poi, aggiunto una precisazione: ”Sì, lui minaccia e provoca, ma sempre in un contesto di gioco, non é che in mezzo alla strada minaccia con un machete. Certo, nel gioco provoca e minaccia…”.
Nicolas Vaporidis ha spezzato anche una lancia nei confronti di Jeremias, dandogli una sorta di schiaffo morale: ”Però Jeremias non é stupido, é molto intelligente. Se usasse l’intelligenza al servizio della comunità, sarebbe una persona piacevole. Io non ho niente contro di lui. E se tu, Jere, vuoi bere una birra con me fuori di qua, io non ho nessun problema.”. Nicolas, dunque, si é mostrato disponibile a sotterrare l’ascia di guerra. Per stimolare un dialogo, la Blasi ha chiesto al giovane Rodriguez cosa pensa di Vaporidis.
”Lui é un fenomeno, ha vinto lui. E avete tutti ragione.”, ha risposto Jeremias, mentre Ilary ha rilanciato: ”Però nelle clip dopo dici tutt’altro.”, ottenendo un fragoroso applauso da parte del pubblico presente in studio. ”Non so perché lo fa, ma ha questo modo di chiudersi e rispondere male. Io non ce l’ho con lui, se gli passasse questo atteggiamento di essere inc…zoso con tutti, migliorerebbe molto.”. L’osservazione di Nicolas Vaporidis ha indispettito Jeremias che non ha tardato a farsi sentire.
”Tu non parlare di me, perché non mi conosci, non parlare del mio passato che non lo conosci. Comunque sei il numero uno.”, ha intimato il ragazzo all’attore che ha sottolineato: ”Questa conversazione é inutile. Ho vissuto 40 anni senza di te, ne vivo altri 100.”, ottenendo l’applauso del pubblico. ”Jere, non é ciò che dici, ma é come lo dici.”, ha spiegato Vaporidis, essendosi sentito preso in giro con la definizione di ”fenomeno” e ”numero uno”. Anche se i due naufraghi non hanno fatto passi in avanti nel loro rapporto, Nicolas ha dato prova di grande maturità nel tentativo di sotterrare l’ascia di guerra.
Leggi anche: Gigi D’Alessio, la verità su LDA viene a galla solo ora: “Sii onesto, se non fosse stato tuo figlio, nessuno…