Una volta spente le luci della Casa del GF Vip, un argomento su cui si torna spesso a parlare è il triangolo amoroso che ha tenuto banco per mesi, e su cui Miriana Trevisan ha recentemente espresso un parere tagliente. La showgirl campana affrontando la spinosa trama della chimica artistica, tra Alex Belli e Soleil Sorge, che ha tirato dentro nel rapporto a tre Delia Duran, non si è astenuta dal commentare senza freni. L’ex gieffina che ha assistito da una posizione privilegiata alle dinamiche tra i tre protagonisti di questo intreccio amoroso è tornata ad esprimere la sua opinione, che è stata raccolta dal settimanale Chi.
Durante una lunga ed intima intervista, Miriana Trevisan ha parlato a ruota libera dei suoi ex compagni di avventura nella Casa di Cinecittà. Oltre a fare un resoconto del suo percorso nel reality, condotto da Alfonso Signorini, l’ex gieffina si è poi intrattenuta a sviscerare i momenti più duri che ha vissuto durante la sua lunga reclusione. Così non ha sorvolato sugli scontri verbali che l’hanno veduta contrapporsi a Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Giacomo Urtis. Naturalmente l’ex ragazza di Non è la Rai non ha glissato sulle liaison fugaci e controverse che ha intrecciato prima con Nicola Pisu e poi con Biagio D’Anelli.
Miriana Trevisan inchioda Alex Belli e lo critica duramente
Per quanto riguarda il rapporto a tre tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil, che ha tenuto banco per mesi su social e tv, Miriana Trevisan ha usato la mannaia contro Belli: “Nella sua follia egocentrica sappiate che Alex non ha mai mentito. Non dimentichiamoci che lui ha scelto di andare via, di farsi cacciare perché non voleva perdere Delia. L’errore è stato rendere molto cinematografico tutto questo, ma Alex è un genio un po’ pazzo. La sbandata per Soleil l’ha presa e lo stesso è successo a lei con lui”.
Leggi anche: Ornella Vanoni dice stop, l’annuncio choc che terrorizza i fan: “Devo fermarmi perché..”
L’ex gieffina proseguendo la sua filippica ha poi aggiunto con un piglio più analitico: “Nel ‘game’, come lo chiamava Alex, ognuno di loro ha giocato, ma l’unica vittima è stata Delia Duran, anche se solo per il periodo iniziale. Poi anche lei ha giocato”. Conoscendo il Man non mancherà la sua replica, magari sui social che sono diventati il suo palco privilegiato dove fa sentire la sua opinione sempre più sovente.