x

Advertisement

Fedez e Chiara Ferragni sbarcano su OnlyFans, il rapper svela tutto: “Si guadagna benissimo. Ecco cosa pubblicheremo”, fan in delirio

Advertisement

Fedez e Chiara Ferragni potrebbero diventare sempre più social seguendo l’esempio di molte star americane, che da tempo sono approdate su OnlyFans dove condividono contenuti di diverso tipo che gli permettono di ottenere dei guadagni considerevoli. La piattaforma social specializzata nell’intrattenimento per adulti, dopo aver ottenuto grande popolarità nel Regno Unito., che è la sua sede legale, ha conquistato anche l’America diventando nota nel nostro Paese durante il lockdown, quando si sono registrate non poche iscrizioni al nuovo social da parte di diversi vip.

In futuro potrebbero approdare su OnlyFans anche Fedez e Chiara Ferragni, come annunciato dal rapper che nel corso dell’episodio del suo podcast Muschio Selvaggio con protagonista Belen ha svelato di aver proposto alla moglie questa opportunità. L’impegno sociale per i Ferragnez è una prerogativa a cui non rinunciano, come confermato dalle diverse iniziative intraprese dalla coppia che potrebbe iscriversi alla piattaforma, con lo scopo di destinare i proventi derivanti dai contenuti condivisi in beneficenza. Nel corso dell’85esimo episodio di Muschio Selvaggio diffuso il 18 aprile, Fedez e Luis Sal hanno ospitato la showgirl argentina a cui è stata dedicata la puntata dal titolo “Una Belen chiacchierata”, e tra i contenuti affrontati si è toccato anche questo tema sul quale il rapper si è addentrato.

Fedez e Chiara Ferragni su OnlyFans: l’annuncio del rapper spiazza tutti

“Belen tu hai OnlyFans? Io e mia moglie ne abbiamo parlato. Mia moglie potrebbe pubblicare solo foto dei piedi. Non dei nostri piedi insieme, solo di quelli di Chiara. Poi magari i soldi li dà in beneficenza, non lo so sono ipotesi. Il ricavato degli interessati potrebbe diventare una bella cosa. E poi mica è una cosa brutta, se a uno piacciono i piedi non c’è assolutamente nulla di male sia chiaro. Se ci pensate questo nuovo social è un po’ il sostitutivo del calendario di una volta. Belen, come non sai cos’è OnlyFans? […]”.

Chiara Ferragni e Fedez su OnlyFans

Leggi anche: Fedez, accusa feroce a Fabrizio Corona: “È ossessionato con me”, Belen conferma e spiega il motivo

Il rapper milanese ha poi spiegato le caratteristiche della piattaforma alla sua ospite, soffermandosi sul fatto che permette di guadagnare non poco e che si possono condividere diversi contenuti. Dopo questo preambolo Fedez ha ammesso di essere abbonato per lavoro e di seguire alcuni profili come quello di Tyga. Nel caso in cui i Ferragnez approdassero sul nuovo social è possibile che si possa registrare una significativa adesione sulla piattaforma, che dopo aver conquistato America e Regno Uniti potrebbe anche spopolare in Italia.

Leggi anche: Roberta Morise spara a zero contro la Rai, lo sfogo choc dell’ex naufraga: “Costretta ad andare via, non l’aveva mai detto”

CONDIVIDI ☞