Lulù Selassié é finita nell’occhio del ciclone assieme al fidanzato Manuel Bortuzzo per voci relative ad una presunta crisi. Tutto é partito dalla constatazione secondo cui Franco, padre di Manuel, ha smesso di seguire, sui social, la Selassié. I due fidanzati hanno provato a smentire la crisi, ma invano. Le voci su presunte tensioni all’interno della coppia si sono moltiplicate, al punto tale che é intervenuta anche Clarissa, sorella di Lulù.
Lulù Selassié ha trascorso la Pasqua, in compagnia di Bortuzzo, a Napoli una città molto amata da entrambi. Proprio in tale occasione, Manuel é sbottato contro l’insistenza dei fan, dicendo: ”Buona Pasqua e buongiorno a tutti. Ci avete veramente rotto il ca…. Io mi tolgo da Twitter…ciao!”.
Lulù é corsa in aiuto del suo ragazzo, cercando di porre fine alle voci insistenti, affermando: ”In questi giorni ci avete tartassato, incredibile, ragazzi veramente…Manu si toglie da Twitter. Noi siamo contentissimi, stiamo passando la nostra Pasqua insieme e stiamo andando in un posto pazzesco che vedrete tra poco; vero, amore?”. Nonostante ciò, c’é chi ancora crede che i due ragazzi non stiano trascorrendo un bel periodo, non essendo, la Selassié, vista di buon occhio da alcuni familiari di Manuel.
Lulù Selassié: ecco cos’hanno fatto il fratello e la sorella di Manuel Bortuzzo
Lulú Selassié non ha mai negato di non essere stata accettata dal padre di Manuel. Tuttavia, la princess etiope ha sottolineato di volere solo la serenità del suo fidanzato. Adesso, stando a quanto si vede sui social, non solo il padre di Bortuzzo, ma anche il fratello e la sorella di Manuel, hanno smesso di seguire la Selassié.
Alcuni utenti del web hanno iniziato a criticare Kevin, fratello minore di Manuel, per il gesto fatto nei confronti di Lulú. ”Anche Kevin non segue più Lulú…ma che schifo stanno facendo? Boh, non capisco, ma cosa vogliono da questa ragazza.”.
Il silenzio è oro,la parola è d’argento. #kittyclary
— Clary Selassie (@ClariHaile) April 20, 2022
Un altro utente social ha scritto: ”Ho appena visto la storia di Kevin…sono senza parole…schifo allo stato puro. Per fortuna non seguo nessuno, se non Manuel, Lulú e Davide Ismaele.”. Dal lato familiare di Lulú, si é fatta sentire la sorella Clarissa che, alla luce delle ultime vicende, ha scritto: ”Il silenzio é oro, la parola é d’argento.”. Purtroppo, il rovescio della medaglia, in fatto di popolarità, é proprio questo: condividere la vita privata con i fan e subire, talora, anche pesanti ingerenze nelle proprie questioni sentimentali.