Dopo una prima esperienza all’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro ha deciso di ritornare a mettersi in gioco come naufraga insieme a suo figlio Alessandro, portando scompiglio nel gruppo dei concorrenti in Honduras, che nel corso delle prime settimane di reality l’hanno messa duramente sotto attacco, mandando la showgirl ed il figlio per tre volte di fila in nomination.
La sua perenne fame ed il suo carattere esuberante sono stati motivo di liti ed incomprensioni, ma anche il suo modo di fare da chioccia verso il figlio hanno indispettito gli altri naufraghi, che avevano fatto fronte comune contro l’ex coppia dei Di Pietro. In una recente intervista sua mamma, la signora Emma ha parlato di sua figlia e del rapporto asfissiante che ha nei confronti del nipote Alessandro, il quale non solo è controllato da Carmen ma anche ostacolato nella sua vita amorosa, come ha rivelato la stessa showgirl che si è vantata con i naufraghi di aver fatto scappare una certa Beatrice.
Anche in Honduras la Di Pietro sta dimostrando di essere una mamma chioccia, ma anche troppo assillante: un modo di fare che conosce bene la signora Emma che ha parlato senza remore della figlia.
Isola dei Famosi, le critiche severe della madre di Carmen Di Pietro
La madre di Carmen Di Pietro intervistata dal settimanale Nuovo ha confermato che suo nipote anche a casa è pressato dalla madre: “Dovrebbe invece lasciarlo più libero di agire. Chi tifo maggiormente? Sicuramente mio nipote”. Nel dare poi quasi ragione agli altri naufraghi ha ammesso che sua figlia in questa sua seconda esperienza all’Isola dei Famosi non si è sottratta dall’inimicarsi il gruppo con la sua mancanza di impegno e con un pensiero fisso: il cibo.
Leggi anche: Bufera a The Voice Senior, il giudice più amato fatto fuori: chi va e chi resta
La signora Emma non risparmiando critiche alla figlia con cui ha sempre avuto un rapporto complicato ha ammesso quali sono i difetti di Carme: “Il problema è che lei si fa odiare dagli altri perché si fionda sul cocco per prima e prende sempre il pezzo più grosso. Ma forse è anche perché li temono?”.
Con il suo parere critico, la madre della Di Pietro ha usato la mannaia nei confronti della figlia, dicendo chiaramente di parteggiare per suo nipote, ma non ha poi risparmiato gli altri protagonisti di quest’edizione dell’Isola dei Famosi accusandoli non troppo velatamente di aver fatto gruppo strategicamente contro la figlia, in quanto è temuta come concorrente del reality.