La decisione di Mediaset di prolungare la durate dell’Isola dei Famosi ha avuto un impatto immediato: la ricerca di nuovi naufraghi con cui arricchire il gruppo di concorrenti che anima le dinamiche del reality. Ilary Blasi e tutto il carrozzone degli isolani secondo le ultime direttive aziendali proseguiranno a tenere compagnia al pubblico fino al 27 giugno, per via di un allungamento di un mese rispetto alla tabella di marcia inizialmente approntata. Per dare nuova linfa ai naufraghi in Honduras, ma anche per creare nuove dinamiche in grado di coinvolgere i telespettatori, gli autori dell’Isola dei Famosi si sono mobilitati per rimpolpare il cast e per ora si sono fatti avanti i nomi degli eventuali nuovi naufraghi.
Mercedesz Henger sarebbe pronta a bissare la sua precedente esperienza honduregna, si ipotizza un probabile sbarco della figlia di Eva Henger, che dopo aver preso dimestichezza con il reality potrebbe dare delle forze nuove al gruppo, già provato dopo settimane di fame, scontri e sfide debilitanti.
Isola dei Famosi si allunga: tre nuove naufraghe pronte a sbarcare in Honduras
Ma all’Isola dei Famosi si punterebbe su un cast femminile più giovanile ed avvenente e così non sarebbe da escludere la partecipazione di Fabrizia Santarelli, alias la “bona sorte” mora di Avanti un altro che prima di farsi notare nella trasmissione di Paolo Bonolis ha anche partecipato a Miss Italia nel 2011, proseguendo la sua carriera professionale in tv e quella universitaria: si è laureata in Giurisprudenza all’Università di Bari.
Leggi anche: Miriana Trevisan tradita dalla sua migliore amica: “L’ex gieffina beccata a baciare proprio lui”, fan sconvolti
Potrebbe approdare in Honduras anche Maria Laura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio, che Barbara D’Urso ha scelto nel cast de La Pupa e il Secchione. Ma prima ancora di calamitare il gossip per la sua love story con l’ex inviato del Tg4, la modella ha avuto altre esperienze nel mondo dello spettacolo, ha infatti vinto il titolo di Miss Universo Emilia Romagna, la fascia con cui ha avuto modo di accedere a Miss Mondo, non si è fatta poi mancare ospitate a Pomeriggio Cinque e partecipazioni in alcuni programmi televisivi noti quali: Ciao Darwin ed Appuntamento a prima vista.
Le nuove naufraghe daranno di sicuro il loro contribuito al gruppo dei concorrenti dell’Isola dei Famosi creando alleanze, discussioni e polemiche che sono dei tasselli importanti per creare un puzzle completo di un reality avvincente e coinvolgente.
Leggi anche: Isola dei Famosi. Rosolino fatto fuori da Alvin si sfoga contro Mediaset: “Ecco perché non mi vogliono più”