Il nome di Manila Nazzaro è stato insistentemente tirato in ballo in vista della prossima edizione del GF Vip: secondo alcune indiscrezioni lei potrebbe essere la nuova opinionista al fianco di Alfonso Signorini in sostituzione di Sonia Bruganelli. L’ex Miss Italia, da ex gieffina potrebbe affiancare Adriana Volpe nel corso della prossima edizione del reality targato Canale 5: infatti la moglie di Paolo Bonolis non sarebbe intenzionata a bissare l’esperienza, avendo dettato le sue condizioni nel caso in cui decidesse di ritornare a ricoprire questo ruolo in tv.
Appena messa in circolazione il pettegolezzo, il web è andato in visibilio: molti hanno accolto con entusiasmo la possibile sostituzione di Sonia Bruganelli con Manila Nazzaro. Ma il giubilo dei fan della pugliese ha avuto breve durata, dal momento che la stessa ex Miss Italia ha provveduto a dissipare l’indiscrezione, con le sue parole raccolte sulle pagine della rivista Vero.
Manila Nazzaro nuova opinionista del GF Vip
“Ho apprezzato sia Adriana Volpe che Sonia Bruganelli in quel ruolo, nonostante quest’ultima non abbia espresso grande simpatia nei miei confronti. Non voglio prendere il posto di nessuno, non credo di poter essere perfetta in quel ruolo. Non ho quel tipo di cinismo che serve all’opinionista” – queste le dichiarazioni fatte dall’ex gieffina, che ha apertamente ammesso di non essere tagliata per questo ruolo, ma Signorini potrebbe farle cambiare idea.
È ancora troppo presto per parlare della prossima edizione del GF Vip, che sarà la numero sette, anche se non mancano le prime indiscrezioni su eventuali concorrenti che potrebbero far parte del cast: un parterre in grado di rendere le dinamiche del reality più coinvolgenti di quelle della passata edizione.
Leggi anche: Manuel e Lulù, è finita per sempre, l’annuncio choc del nuotatore: “Ecco perché ci siamo lasciati”
Per quanto riguarda i nomi delle opinioniste non è da escludere la riconferma di Adriana Volpe che si è detta disponibile a rimettersi in gioco, con ogni probabilità invece Sonia Bruganelli lascerà il testimone a qualcun’altra avendo messo in chiaro che potrebbe ritornare a sedersi sulla seduta da opinionista solo nel ruolo di unica voce al fianco ad Alfonso Signorini. Non è ancora da scartare il nome di Manila Nazzaro, nonostante la sua presa di posizione, visto che l’ultima parola spetta alla schiera degli autori del reality che non tralascerà le direttive del conduttore.
Leggi anche: Miriana Trevisan tradita dalla sua migliore amica: “L’ex gieffina beccata a baciare proprio lui”, fan sconvolti