x

Advertisement

Delia Duran, brutta sorpresa per il suo compleanno, due vipponi snobbano l’invito “Proprio loro!”, Alex Belli furioso

Advertisement

Delia Duran voleva essere festeggiata alla grande, ma il suo party di compleanno pare averla delusa, un sentimento che ha colpito anche Alex Belli, infatti sono state tante le defezioni da parte soprattutto degli ex vipponi con cui hanno condiviso l’esperienza del GF Vip. Per richiamare l’attenzione su di sé la modella venezuelana ha deciso di celebrare il suo 34esimo compleanno nella cornice sfavillante, offerta da una location d’eccezione che si è tinta di pink: il Collini Rooms Hotel, ma qualcosa non è andato secondo i piani.

“Delia ci sarebbe rimasta molto male, Alex ancor di più! P.S. Il locale pullulava di paparazzi ingaggiati proprio dal furbo Alex belli (che rivenderà le foto ad un giornale amico” – questo il post condiviso da Alessandro Rosica sui malumori che avrebbero colpito la venezuelana e Belli.

Il party che prevedeva un dress code, ossia vestirsi rispettando il tema cromatico rosa, ha visto dei grandi assenti dell’ultimo minuto, come ha avuto modo di spettegolare la macchina del gossip. Tra gli invitati sono state avvistate non solo le sorelle Selassiè al completo ma anche la stellare Valeria Marini, tra gli altri gieffini hanno risposto all’invito: Giacomo Urtis e Gianluca Costantino. Non poteva mancare la collaboratrice di Belli, Stella Starlight che è molto vicina alla coppia affettivamente e professionalmente.

Delia Duran pugnalata alle spalle il giorno del suo compleanno: Alex Belli affranto

Ma gli esperti di gossip votati ad investigare i risvolti più cocenti hanno evidenziato l’assenza di diversi protagonisti del GF Vip che avevano confermato la loro presenza, ma che hanno dato buca all’ultimo momento. I ben informati hanno fatto sapere che sia Delia Duran sia Alex Belli non hanno gradito questo sgarbo: il forfait al Pink Party di Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano ha lasciato l’amaro in bocca alla festeggiata ed al Man.

Delia Duran compleanno amaro

Leggi anche: Anna Tatangelo distrutta dall’ex fidanzato, la confessione choc di Livio Cori: “Ecco perché l’ho lasciata”, fan sconvolti

Si mormora invece che Soleil sia stata esclusa, non che non si sia presentata rifiutando l’invito della Duran: questo quanto riferito dall’investigatore social Alessandro Rosica, che ha spiegato i motivi per cui l’italo-americana ha deciso di fare pulizie di primavera su Instagram e di non seguire più Alex Belli e le principesse etiopi, che successivamente si sono resi protagonisti di un siparietto social per schernire Soleil per il defollow. Soleil Sorge con le pulizie social ha chiuso così ogni tipo di rapporto con Alex Belli ribadendo la sua delusione, per come è stata “usata” al GF Vip, finendo per essere invischiata in una trama alquanto aggrovigliata in nome della chimica artistica e dell’amore libero.

Leggi anche: Miriana Trevisan tradita dalla sua migliore amica: “L’ex gieffina beccata a baciare proprio lui”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞