x

Advertisement

Clizia Incorvaia spiazza tutti, la risposta alla domanda del giornalista è sorprendente: “Quante volte tua figlia vede il papà?”

Advertisement

Il presente di Clizia Incorvaia è animato da una seconda maternità e dalla storia con Paolo Ciavarro, il cui amore è nato con la complicità di un’esperienza comune che li ha portati ad avvicinarsi intimamente. Dopo essersi conosciuti ed innamorati nel bunker di Cinecittà, i due ex gieffini hanno sugellato il loro amore diventando genitori del piccolo Gabriele.

In una loro recente intervista di coppia a Verissimo, l’influencer di origini siciliane parlando del suo compagno gli ha rivolto delle parole di encomio: “Paolo è un uomo molto presente con me e con il piccolo, è sensibile, è incredibile, è formidabile anche con Nina. Capisce anche i momenti in cui avevo i miei alti e bassi ormonali. Mi ha fatto sentire bella anche in gravidanza”.

A differenza del figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Clizia è diventata genitore per la seconda volta, infatti ha avuto anche una bambina dall’ex marito, Francesco Sarcina con cui la rottura ha lasciato degli strascichi come confermato dalle schermaglie verbali che i due ex spesso si sono rivolti. Ma le tensioni tra i due sembrerebbero superate, come documentato dalla risposta che Clizia ha dato sui social ribattendo alle domande dei seguaci. Infatti ha incuriosito molto la risposta data ad un interrogativo riguardante il rapporto tra sua figlia Nina ed l’ex marito, il cantante delle Vibrazioni.

Clizia Incorvaia, la confessione spiazzante su Francesco Sarcina come papà di sua figlia

Clizia Incorvaia nello sbottonarsi ha rivelato che Francesco Sarcina, dopo la separazione si è impegnato per essere sempre presente nella vita della figlia, con la quale ha costruito un rapporto speciale caratterizzato da complicità ed un affetto profondo. Nel rispondere alla domanda del suo seguito – “Tua figlia quante volte vede il papà?” – l’influencer ha ribadito che Sarcina è un papà molto attento, presente e pienamente coinvolto nella crescita di loro figlia.

Clizia Incorvaia spiazza tutti

Leggi anche: Iva Zanicchi in lacrime, la cantante sconvolta per l’addio di Terence Hill: “Non volevo crederci, mi è preso un colpo”

“Nina ama tantissimo il suo papà che è un super papà. E lo vede a weekend alternati come tutte le famiglie separate, poi noi esercitando professioni artistiche e non lavori d’ufficio abbiamo una maggiore flessibilità! Dunque se perdiamo un periodo lo recuperiamo e magari trascorre poi più tempo con il padre! Lei ama entrambi senza preferenze, come giusto che sia!” – con questa risposta esaustiva Clizia ha evidenziato di aver superato le ruggini con il suo ex, dopo le accuse di tradimento con Riccardo Scarmarcio ed altre frecciatine velenose.

I due ex pare abbiano messo da parte recriminazioni e malumori per il bene della loro bambina che ha avuto modo così di costruire con Francesco Sarcina un bel rapporto, offrendo un esempio virtuoso di famiglia allargata armoniosa e non di un ambiente familiare teso per via di rancori tra ex.

Leggi anche: Michelle Hunziker, la sconvolgente confessione dopo il bacio a Eros Ramazzotti: “Ecco cosa è accaduto dopo”

CONDIVIDI ☞