Al Bano ospite di Alberto Matano nel giorno del suo compleanno, ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato il segno, durante la puntata del 20 maggio de La Vita in Diretta. Nel corso del suo intervento, il leone di Cellino San Marco si è sbottonato rispondendo alle domande del conduttore, che ha cercato di strapparli una confessione, domandandogli all’improvviso: “Come va l’amore?”.
Dopo qualche momento di smarrimento, il cantante ha stupito tutti glissando una risposta diretta, proclamando invece l’amore per la vita. “Sono innamorato da quando sono nato. Amo una meravigliosa donna chiamata vita… Faccio l’amore con la vita da 79 anni” – così Al Bano ha risposto a Matano che gli ha fatto eco commentando: “Fare l’amore da 79 anni con la vita non è una cosa da poco”.
La Vita in Diretta festeggia Al Bano: le parole del cantante spiazzano tutti
La Vita in Diretta ha cercato di rendere omaggio all’artista pugliese in un clima di festa e d’affetto, come ribadito dal padrone di casa che più volte ha ringraziato il suo ospite speciale facendogli una dedica piena di affetto effetto.
Infatti Alberto Matano nel ricordare il compleanno dell’ugola d’oro ha ribadito che la sua ospitata era sentita in modo particolare da tutti, come documentato dal commento: “Ti vogliono bene, sono persone che tu conosci” – ha concluso il conduttore indicando le persone che si erano raccolte dietro le telecamere de La Vita in Diretta per unirsi al caloroso clima dei festeggiamenti.
Leggi anche: Can Yaman, il clamoroso retroscena che nessuno sapeva: “Lui e Miss Italia…”, fan senza parole
Nella sviolinata finale al suo ospite, l’ex mezzobusto del TG1 ha chiosato: “Grazie per essere venuto. Prima di salutarti vorrei ringraziarti per essere stato qui oggi. Abbiamo provato a festeggiarti. Abbiamo cercato di festeggiarti come meglio abbiamo potuto e tu lo sai che ti vogliamo tutti molto bene”.
Si è poi registrato sul finale della trasmissione il commento di Al Bano, che visibilmente emozionato ha telegraficamente detto: “Anch’io vi voglio bene, si vede o no?”. La festa in onore del cantante pugliese celebrata davanti alle telecamere de La Vita in Diretta si è conclusa nel più classico dei modi: a suon di Happy Birthday in un clima di totale euforia.