Le ultime dichiarazioni di Manuel Bortuzzo, rilasciate nel corso dell’intervista a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà Più”, hanno fatto registrare la frecciata di Soleil Sorge, che sui social ha commentato in modo lapidario le parole dell’ex gieffino. In particolare, l’influencer italo-americana pronta a calarsi nuovamente nei panni della naufraga dell’Isola dei Famosi, pare non aver apprezzato il fatto che il nuotatore trevigiano si sia espresso con freddezza sulla storia d’amore ormai naufragata con Lulù Selassié, che si è conclusa a fine aprile.
L’ex gieffino non solo ha sostenuto che dopo la sua love story ha appreso una lezione per evitare in futuro di esporre mediaticamente ed in modo eccessivo la sua prossima fidanzata ma ha anche scagliato quale dardo contro il clan Selassié.
Non è infatti passata inosservata la stilettata rivolta contro Clarissa Selassié, menzionando un retroscena che la conduttrice radiofonica Giada Di Miceli si è ritrovata a fronteggiare: la defezione all’ultimo minuto della princess dal suo programma, perché non le erano state date in anticipo le domande che le sarebbero state poste nel corso della diretta radiofonica. Citando questo antecedente che ha infastidito la speaker radiofonica, Manuel ha commentato con tono borioso: “Sono spontaneo, non ti avrei mai chiesto le domande prima”.
Soleil Sorge si vendica di Manuel Bortuzzo
L’intervista dell’ex gieffino ha scatenato la replica social di Soleil Sorge che contestando la stoccatina indirizzata a Clarissa ha scritto su Twitter una risposta castigatrice nei confronti del nuotatore. Per ammonirlo pubblicamente, dal suo pulpito virtuale l’italo-americana ha deciso di infliggere un sonoro schiaffo all’ex gieffino prendendo a prestito proprio le sue parole, ed infatti ha cinguettato proprio una citazione di Manuel Bortuzzo.
Leggi anche: Alessandra Amoroso travolta dalle critiche, brutta umiliazione per la cantante: “Ha rovinato tutto”, fan inferociti
L’influencer ha deciso di prendere in prestito un’uscita che il nuotatore trevigiano ha adoperato nel corso della sua reclusione nel bunker di Cinecittà, quando in occasione delle nomination palesi Manuel aveva fatto il nome della Sorge giustificando la sua scelta con tono sentenzioso: “Nomino Soleil ma con un consiglio di cose che ho imparato grazie ai miei sbagli. È semplice dovrebbe utilizzare un po’ più di amore e meno odio”.
Proprio riprendendo il finale di questa sentenza suonata come un monito, Soleil Sorge ha deciso di ripagare il suo ex coinquilino con la stessa moneta, prendendosi la sua piccola vendetta. E così l’influencer ha firmato un tweet conciso ma esplicativo, commentando con rivalsa: “’Utilizza più amore e meno odio’ cit — Le ipocrisie invecchiate male”.
Leggi anche: Fedez spiazza tutti, la risposta choc alla domanda su Chiara Ferragni: ”Perché stai con lei?”