x

Advertisement

Raoul Bova in crisi, la clamorosa indiscrezione su Rocio Muñoz Morales: “Ecco cosa ci tengono nascosto”, fan sconvolti

Advertisement

Un’altra coppia vip è data recentemente in crisi, si tratta di quella formata da Raoul Bova Rocio Muñoz Morales, come rivelato da un rumor che fa riferimento ad un retroscena clamoroso. L’attore che ha dovuto conquistarsi sullo schermo il consenso dei telespettatori, cercando di non far rimpiangere l’uscita di scena di Terence Hill dalla fiction Don Matteo giunta alla sua 13esima stagione, ha finito per catalizzare l’attenzione del gossip. Dopo aver fronteggiato lo scetticismo dei fan della storica serie di Rai 1, l’attore romano con il suo personaggio Don Massimo ha sostituito egregiamente il suo predecessore ricevendo delle critiche positive, e raccogliendo dei buoni risultati in termini d’ascolto.

Dopo questa prima tranche di interessamento mediatico, Raoul Bova si è ritrovato impigliato nelle maglie del gossip per via di un pettegolezzo che riguarda la sua vita sentimentale. In base a quanto trapelato da alcune fonti vicine ai due attori, è emerso un certo malumore da parte di Rocio Muñoz Morales, da anni al fianco di Bova ma non come sua moglie.

Da quanto riportato dal sito Dagospia, da tempo la modella ed attrice spagnola non vivrebbe serenamente il ruolo di semplice compagna. Sul portale di Roberto D’Agostino, il giornalista Alberto Dandolo nel suo spazio dedicato ai “Dandolo Indovinelli” ha condiviso un retroscena, tenuto a lungo celato, sulla coppia vip in questione.

Crisi nera tra Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales: lo scoop infiamma il gossip

Nell’indovinello, poi svelato dal giornalista, si legge espressamente: “Rappresentano il simbolo della coppia perfetta. Il problema è che lei non vede l’ora di sposarlo, ma lui nicchia da tempo. I beninformati parlano di una crisi tra i due che durerebbe in realtà già da qualche anno e che verrebbe sapientemente occultata. Chi sono?”.

Alberto Dandolo ha poi pubblicato degli scatti dei due attori rendendo così note l’identità di protagonisti dello scoop condiviso sul web, che ha fatto il giro della rete in tempi rapidi. Raoul Bova dopo la fine del matrimonio con la sua ex moglie, la veterinaria Chiara Giordano, dalla quale ha avuto Alessandro Leon nel 2000 e Francesco nel 2001, ha voltato pagina con Rocio Muñoz Morales creando scalpore per le tempistiche dell’inizio della loro relazione.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales crisi

Leggi anche: Sandra Milo, la sconvolgente confessione lascia tutti senza parole: “I 20enni vorrebbero una relazione con me, ecco cosa mi inviano sui social”

Dopo aver chiuso il suo matrimonio nel 2013, l’attore non ha atteso molto per uscire allo scoperto con Rocio, conosciuta su un set galeotto, quando ormai la storia con la Giordano non era più idilliaca, questa la versione data da Bova. I due attori sono poi diventati genitori di due bambine: Luna nata nel 2015, ed Alma nata nel 2018, ma non hanno mai parlato pubblicamente di progetti di matrimonio, affermando di sentirsi già una coppia solida. Dopo anni di armoniosa convivenza qualcosa forse è cambiato: la voglia di fiori d’arancio in Rocio potrebbe averla spinta a far presente il suo desiderio, che secondo il gossip avrebbe innestato una crisi nera che va avanti da tempo.

Leggi anche: Sophie Codegoni, la confessione piccante sul fidanzato spiazza tutti: “Io e Alessandro? Ecco quante volte a settimana lo facciamo”

CONDIVIDI ☞