x

Advertisement

Enrico Brignano, matrimonio extra lusso, svelati i dettagli delle nozze con Flora Canto: “Location da sogno e super Vip tra gli ospiti”

Advertisement

Enrico Brignano Flora Canto hanno coronato il loro sogno d’amore, sposandosi il 30 luglio. L’evento é stato annunciato pubblicamente proprio dall’attore che, all’Arena di Verona, prima di esibirsi nella parodia di Romeo e Giulietta, ha chiesto a Flora”Ci sposiamo a luglio?”, tra gli applausi e lo sguardo stupito dei presenti. La risposta della Canto é stata ancor più stupefacente: Sì, se ci arriviamo con la pandemia e tutto quello che sta succedendo.

Enrico Brignano Flora Canto stanno insieme dal 2014 ed hanno due figli, Niccolò, l’ultimo arrivato, e Martina, la primogenita. La coppia ha scelto, come colore predominante della cerimonia, il bianco. Il piccolo Niccolò si é vestito come suo padre, che ha optato per un abito blu, di estrema eleganza, caratterizzato, altresì, da una cravatta argentata ed una camicia bianca.

Martina e la sposa, invece, hanno indossato il bianco. Flora Canto ha scelto un abito di Pronovias, un’azienda con sede a Barcellona, specializzata nella creazione di abiti nuziali dal 1922. La cerimonia si é tenuta vicino Ladispoli, per la precisione, a Palo Laziale, nel prestigioso hotel La Posta VecchiaEnrico Brignano Flora Canto non hanno lasciato nulla al caso, curando anche i minimi particolari del ricevimento. Per le fedi, ad esempio, la coppia si é affidata al gusto di un marchio che é garanzia di qualità, Damiani, optando per fedi nuziali in oro giallo della collezione Veramore.

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati: ecco chi ha svolto le funzioni di testimone di nozze

Enrico Brignano Flora Canto hanno invitato al loro matrimonio circa 160 persone, concedendo il piacere di fare da testimoni ad alcuni amici e parenti stretti. Flora Canto ha scelto Tosca D’Aquino, con la quale ha un rapporto di amicizia molto stretto, oltre a tre sue amiche: Erica, Isabella e Benedetta. Noi condividiamo gioia e dolori; lei c’era a qualsiasi ora, nei momenti difficili, anche alle 2 di notte o alle 6 di mattina. Ci siamo scelte”, ha confessato Tosca a proposito della sposa. Enrico Brignano, invece, ha scelto come testimoni di nozze suo fratello Rino e due amici, Andrea e Mauro. 

Enrico Brignano e Flora canto sposi

Flora Canto ha indossato gioielli firmati Damiani, come le fedi, ma della collezione Margherita e Mimosa, mentre Enrico Brignano ha optato per preziosi di D. Side. L’organizzazione é stata gestita dalla famosa wedding planner Eva Presutti che, su Instagram, può vantare ben 74mila follower. Tra gli invitati, c’era anche un’altra donna famosa, oltre a Tosca, ossia Matilde Brandi che ha immortalato i momenti più belli del festeggiamento.

Il menù del matrimonio, scelto da Enrico Flora, é stato preparato dallo chef della struttura, Antonio Magliulo, che ha fatto servire la cena sotto un caratteristico portico con vista mare. In definitiva, le nozze di Brignano e della Canto sono state sobrie, ma con un tocco di eleganza che non guasta. 

Leggi anche: Alberto Matano, spunta la fidanzata nascosta, nessuno lo ha mai saputo: “Con lei anche un figlio”

CONDIVIDI ☞