Enrico Brignano e Flora Canto hanno coronato il loro sogno d’amore, sposandosi il 30 luglio. L’evento é stato annunciato pubblicamente proprio dall’attore che, all’Arena di Verona, prima di esibirsi nella parodia di Romeo e Giulietta, ha chiesto a Flora: ”Ci sposiamo a luglio?”, tra gli applausi e lo sguardo stupito dei presenti. La risposta della Canto é stata ancor più stupefacente: ”Sì, se ci arriviamo con la pandemia e tutto quello che sta succedendo”.
Enrico Brignano e Flora Canto stanno insieme dal 2014 ed hanno due figli, Niccolò, l’ultimo arrivato, e Martina, la primogenita. La coppia ha scelto, come colore predominante della cerimonia, il bianco. Il piccolo Niccolò si é vestito come suo padre, che ha optato per un abito blu, di estrema eleganza, caratterizzato, altresì, da una cravatta argentata ed una camicia bianca.
Martina e la sposa, invece, hanno indossato il bianco. Flora Canto ha scelto un abito di Pronovias, un’azienda con sede a Barcellona, specializzata nella creazione di abiti nuziali dal 1922. La cerimonia si é tenuta vicino Ladispoli, per la precisione, a Palo Laziale, nel prestigioso hotel La Posta Vecchia. Enrico Brignano e Flora Canto non hanno lasciato nulla al caso, curando anche i minimi particolari del ricevimento. Per le fedi, ad esempio, la coppia si é affidata al gusto di un marchio che é garanzia di qualità, Damiani, optando per fedi nuziali in oro giallo della collezione Veramore.
Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati: ecco chi ha svolto le funzioni di testimone di nozze
Enrico Brignano e Flora Canto hanno invitato al loro matrimonio circa 160 persone, concedendo il piacere di fare da testimoni ad alcuni amici e parenti stretti. Flora Canto ha scelto Tosca D’Aquino, con la quale ha un rapporto di amicizia molto stretto, oltre a tre sue amiche: Erica, Isabella e Benedetta. ”Noi condividiamo gioia e dolori; lei c’era a qualsiasi ora, nei momenti difficili, anche alle 2 di notte o alle 6 di mattina. Ci siamo scelte”, ha confessato Tosca a proposito della sposa. Enrico Brignano, invece, ha scelto come testimoni di nozze suo fratello Rino e due amici, Andrea e Mauro.
Flora Canto ha indossato gioielli firmati Damiani, come le fedi, ma della collezione Margherita e Mimosa, mentre Enrico Brignano ha optato per preziosi di D. Side. L’organizzazione é stata gestita dalla famosa wedding planner Eva Presutti che, su Instagram, può vantare ben 74mila follower. Tra gli invitati, c’era anche un’altra donna famosa, oltre a Tosca, ossia Matilde Brandi che ha immortalato i momenti più belli del festeggiamento.
Il menù del matrimonio, scelto da Enrico e Flora, é stato preparato dallo chef della struttura, Antonio Magliulo, che ha fatto servire la cena sotto un caratteristico portico con vista mare. In definitiva, le nozze di Brignano e della Canto sono state sobrie, ma con un tocco di eleganza che non guasta.
Leggi anche: Alberto Matano, spunta la fidanzata nascosta, nessuno lo ha mai saputo: “Con lei anche un figlio”