Paolo Bonolis ci ha abituati alla sua proverbiale ironia che però, talora, potrebbe essere fraintesa. Il presentatore, da amico per la pelle del comico Enrico Brignano, é finito per non rivolgergli più la parola. Che Enrico abbia frainteso un’affermazione di Paolo? Sta di fatto che Bonolis e sua moglie, Sonia Bruganelli, avevano formato un bel ”quartetto” amichevole con l’attore comico e la sua consorte, Flora Canto.
Tuttavia, tra le due donne é volata qualche frecciatina di troppo, a cui bisogna aggiungere l’evidente assenza dei coniugi Bonolis al matrimonio di Enrico e Flora. Alla cerimonia, sobria ma elegante, hanno partecipato diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tranne Paolo Bonolis e sua moglie.
Si vocifera anche che la loro assenza sia stata motivo di conversazione durante i festeggiamenti nuziali. Come mai si é passati da una profonda amicizia alla più totale indifferenza? Ci sarà possibilità di chiarire la situazione per le due coppie VIP? Pare che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia caduta durante i funerali di un altro grande artista: Gigi Proietti. Paolo Bonolis, stando alle recenti indiscrezioni, avrebbe fatto una battuta su Brignano, poco gradita all’attore comico.
Paolo Bonolis: l’amicizia con Enrico Brignano é giunta al capolinea?
Paolo Bonolis avrebbe pronunciato una battuta sconveniente diretta a Brignano ma, nonostante ciò, la moglie di quest’ultimo, Flora Canto, avrebbe cercato di minimizzare, almeno inizialmente. Secondo alcuni, però, proprio quella battuta sarebbe all’origine della fine dell’amicizia tra i coniugi Bonolis e Brignano.
Su DiPiù TV si legge, in proposito: ”Al matrimonio si é parlato molto dell’assenza di Bonolis. Sonia e Flora un tempo erano molto amiche, anche per via del rapporto dei loro compagni: poi é successo qualcosa…”. Insomma, pare proprio che né Bonolis né Brignano siano intenzionati a fare un passo indietro.
Ancora si legge: ”Non é molto chiaro il motivo del disaccordo. Fatto sta che ora non si rivolgono più la parola e non si parlano neppure Enrico e Paolo”. Inoltre, sembra che, nel rispondere ad un follower, Flora Canto abbia lanciato una frecciatina alla moglie di Bonolis. Quest’ultima, dal canto suo, ha ammesso, senza girarci intorno, di non essere più in rapporti con i coniugi Brignano. Non resta che attendere, dunque, ulteriori sviluppi della situazione e sperare che le due coppie possano trovare un punto d’incontro.