x

Advertisement

Fabrizio Corona, la confessione sulla chirurgia estetica, cosa ha rifatto e quanto ha speso: “La cifra è da capogiro”

Advertisement

Fabrizio Corona, non si smentisce mai: da provocatore nato non smette di attaccare i vip del panorama nazionale e firma delle rivelazioni inedite sul suo conto. L’ex re dei paparazzi ha ammesso di aver dato al suo viso una rinfrescatina, sottoponendosi ad un intervento di chirurgia estetica per rimuovere la pelle in eccesso, e dare al suo sguardo un aspetto più tirato e meno rugoso. Fabrizio Corona senza nascondersi ha così svelato che per mantenere il suo viso giovane si è concesso un ritocchino estetico, prevedendo anche per il futuro eventuali altri ritocchini.

L’ex fotografo dei vip, protagonista di una lunga intervista per il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, non ha parlato solo di chirurgia estetica ma ha anche confidato alcuni aspetti legati alla sua professione, senza sorvolare sulla relazione con la baby fidanzata Sara Barbieri, con la quale potrebbe convolare a nozze secondo recenti rumors da lui confermati.

Fabrizio Corona senza troppi giri di parole ha avvalorato le voci sulla sua relazione confessando: “L’idea è quella di sposare a breve Sara, vediamo. Siamo due persone piene di demoni, che ti tolgono molto e li devi combattere. Sono una lotta continua per conquistare la vita, i demoni crescono dentro giorno dopo giorno e sono alimentati dai fatti, dalle vicende, dal tuo modo di reagire e dalla rabbia”.

Fabrizio Corona cede ai ritocchini estetici

Anche sul fronte professionale, Corona sta pianificando dei progetti importanti che potrebbero portarlo a trasferirsi all’estero per concretizzarli. “Ho grandi progetti, tra cui il trasferimento in America. Voglio andare a Los Angeles, fare la serie televisiva che mi hanno proposto sulla mia vita privata e proseguire lavorando sempre molto anche sulla mia immagine” – questo quanto da lui dichiarato sulle colonne del magazine diretto da Signoretti.

Prima di parlare del suo intervento di chirurgia estetica, Corona ha rivolto una sfilettata acuminata a Gabriel Garko commentando sprezzante: “Uomo stupendo, tra i più belli che ci sono in circolazione, ma ha un anno in più di me e sembra una vecchia rifatta”. Dopo questo attacco, l’ex fotografo dei vip ha aggiunto nel corso della sua intervista per Nuovo che si è sottoposto a blefaroplastica, un intervento per cui si devono mettere in conto dei costi che girano attorno ai 2.200 euro fino ai 4.500 euro.

Fabrizio Corona intervento

Leggi anche: Amici. Valerio Pino, la confessione choc del ballerino su Corrado Mantoni: “Potrebbe essere mio padre e vi spiego perché”

“Non c’è niente di male a dirlo, se vivi di immagine non puoi che offrirla sempre al meglio e l’estetica, in qualsiasi forma, anche quella chirurgica, ti aiuta. L’ho sempre ammesso e non bisogna negare delle realtà che sono molto evidenti. Buona parte del mondo femminile fa fatica ad ammettere i ritocchini” – Fabrizio Corona così con il suo consueto stile da provocatore si è lasciato andare a rivelazioni ed attacchi pungenti.

Leggi anche: Christian De Sica tuona contro gli italiani, lo sfogo feroce sui social: “Basta! Possibile essere così cafoni?”

CONDIVIDI ☞