La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad essere argomento d’interesse mediatico con il gossip pronto a scambiare e diffondere nuovi aggiornamenti sulla vicenda. Tra i temi che stanno attirando grande curiosità non mancano all’appello i retroscena legati all’accordo di divorzio tra i due ex, che prima della fase finale ed ufficiale si sono già accordati in merito all’affido dei figli tramite l’intercessione dei propri legali. Pare infatti che il Pupone e l’ex moglie siano già giunti ad un compromesso preliminare, da definire prossimamente in tribunale, dopo aver trovato insieme un punto d’incontro.
In base ad alcuni pettegolezzi, sembrerebbe che Ilary Blasi e Francesco Totti abbiano deciso di mettere al primo posto i loro figli evitando di farsi la guerra in tribunale. Un rumor ribadito anche dal Corriere della Sera che ha riferito che i due ex coniugi sarebbero pronti ad intavolare delle trattative pacifiche per ufficializzare la loro separazione, e regolamentare l’affido dei loro tre figli minori: Cristian, Isabel e Chanel.
Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo la separazione l’accordo per i figli
Si vocifera che l’ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset abbiano deciso di non far subire la loro scelta di separarsi ai loro figli, i quali resteranno a vivere nella casa di famiglia, la maestosa villa all’Eur, mentre Totti e la Blasi si alterneranno dandosi il cambio periodicamente, evitando di sballottolare i tre figli in due diverse abitazioni.
Per quanto riguarda invece la voce assegno di mantenimento, si prevede una cifra da capogiro: il Pupone dovrà versare una bella somma per i suoi figli e l’ex moglie. Si tratta solo di congetture che non dovrebbero discostarsi troppo dalla realtà, dal momento che Totti ed Ilary Blasi hanno intrapreso la strada della negoziazione assistita, ovvero hanno deciso un divorzio in tempi brevi senza andare in tribunale, accordandosi preliminarmente sull’affidamento dei figli minori, per accordarsi solo in seguito sulla divisione del loro patrimonio e sul mantenimento, delle questioni che richiedono l’autorizzazione del pubblico ministero.
Lo scenario resta al momento aperto per quanto riguarda il piano legale, mentre nella realtà il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, oltre ad essere il più chiacchierato dopo quello tra Al Bano e Romina Power, continua a far parlare molto il gossip.
Leggi anche: Noemi Bocchi mostra la pancia, finalmente la verità sulla gravidanza della nuova compagna di Francesco Totti