x

Advertisement

Fedez dopo il tumore, la confessione privatissima: “Mi mancano diversi organi e oggi la mia vita è così”

Advertisement

Fedez dopo l’annuncio con cui ha rivelato ai suoi fan di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas, fatto nel mese di marzo, è tornato a parlare delle sue condizioni di salute, rispondendo ad una domanda di un suo seguace su Instagram, il quale gli ha chiesto come è cambiata la vita dopo l’intervento. Il rapper dopo poche settimane dalla diagnosi del tumore al pancreas è stato sottoposto tempestivamente ad un lungo intervento chirurgico, durato 6 ore, presso l’ospedale San Raffaele di Milano, nel corso del quale gli sono stati asportate diverse sezioni del tumore.

Dopo solo due giorni dall’intervento, il cantante è tornato sui social per assicurare i suoi fan, facendo sapere che stava bene e che non vedeva l’ora di tornare a casa dai figli. Nel mese di maggio Fedez ha aggiornato i suoi sostenitori social, condividendo con loro una bella notizia: “Mi ritengo fortunato, perché è arrivato l’esame istologico e (il tumore ndr) non ha preso i linfonodi”.

Fedez, la rivelazione senza freni sulla vita dopo il tumore

“Tutto bene, mi ritengo fortunato – così il cantante milanese ha commentato la sua condizione attuale dopo la grande paura, in seguito alla diagnosi infausta, anch’essa documentata dal marito di Chiara Ferragni condividendo gli audio delle sue sedute dallo psicologo.

Nel rispondere al suo fan, che gli ha domandato come vive la sua quotidianità dopo il delicato intervento e la diagnosi del tumore, Fedez ha fornito una risposta dettagliata soffermandosi sui drastici cambiamenti alimentari che ha dovuto adottare, per fronteggiare la rimozione di: duodeno, cistifellea, pancreas ed una porzione di intestino.

Fedez parla della sua vita

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, sapete chi guadagna di più? La risposta della coppia è sorprendente

Replicando su Instagram alla domanda del suo fan, il rapper ha ammesso senza remore: “Fortunatamente non sono diventato diabetico, devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol e ogni volta che vado al cesso è una festa”. Dopo questa rivelazione sulla sua nuova routine, dopo la rimozione del tumore, ha condiviso sui social che l’attenzione è ancora alta e quindi deve sempre monitorare le sue condizioni di salute: “Sto bene, a settembre ho delle visite di controllo, ma sto molto bene e spero di stare bene a lungo”.

Leggi anche: Chiara Ferragni, il duro attacco contro Giorgia Meloni: “Rischiamo una politica contro l’aborto. Ecco perché”

CONDIVIDI ☞