x

Advertisement

Ilary Blasi, brutte notizie dalla casa di famiglia (dove c’è Totti). L’appello disperato ai fan: “Aiutatemi a ritrovarlo”

Advertisement

Ilary Blasi sembra proprio non trovare un minuto di pace, dopo il divorzio da Francesco Totti. La conduttrice, infatti, ha smarrito l’amato gatto Alfio, uno stupendo esemplare di Sphynx, sul lungomare di Sabaudia. La Blasi non si é trovata sul posto al momento della scomparsa, in quanto si é concessa qualche giorno di vacanza in Croazia. Tuttavia, Ilary ha lanciato un accorato appello su Instagram.

In tal modo, la presentatrice ha fatto sentire ancora la sua presenza ai followers sui social, dopo il periodo burrascoso e poco comunicativo, successivo alla fine del suo matrimonio con l’ex Capitano della Roma, rimasto a Sabaudia, proprio dove Ilary ha smarrito Alfio. 

Questo non é l’unico gatto che ha la Blasi, in quanto c’é anche Donna Paola, presa nel 2019. Il fatto che anche Francesco Totti sia a Sabaudia, ha fatto ritenere che il calciatore non si sia voluto immischiare nella vicenda dello smarrimento; non a caso, Ilary ha diffuso un recapito di Milano per ricevere notizie, in caso di eventuale ritrovamento. 

Ilary Blasi: l’accorato appello della conduttrice per ritrovare il gatto

Ilary Blasi ha deciso di affidarsi ai follower ed al potere dei social per ritrovare il suo amato gatto, scrivendo: Aiutatemi a ritrovare Alfio, il mio gatto Sphinx, si é smarrito in zona lungomare di Sabaudia”. La conduttrice ha, poi, aggiunto un recapito telefonico con il prefisso tipico di Milano.

Di sicuro, si tratta di un gatto che non passa inosservato, essendo completamente sprovvisto di pelo e con orecchie molto grandi, dunque é probabile che qualcuno lo ritrovi presto. 

Ilary Blasi appello dalla Croazia

Ilary Blasi ama molto gli animali, ragion per cui, nella villa al Torrino, dove probabilmente andrà ad abitare con i figli, possiede anche delle caprette. Il fatto che Totti non abbia voluto, presumibilmente, partecipare alla ricerca del gatto fa pensare che tra i due ex coniugi i rapporti siano freddi. 

D’altra parte, la separazione di Ilary e Francesco é arrivata come un fulmine a ciel sereno, dopo un ventennio d’amore, per cui é chiaro che tra i due le cose non possano funzionare con la stessa serenità di prima. Inoltre, la Blasi ed il suo ex marito dovranno ancora definire i termini della separazione, una volta terminate le vacanze.  

Leggi anche: Chiara Ferragni di nuovo incinta? Il clamoroso dettaglio non sfugge ai fan: “Lo ha mostrato proprio lei”

CONDIVIDI ☞