x

Advertisement

Fedez asfalta Ornella Muti, la reazione del rapper dopo le critiche dell’attrice alla moglie: “Alla faccia di chi si permette di giudicare”

Advertisement

Fedez ha difeso la moglie Chiara Ferragni dopo le accuse che le ha rivolto Ornella Muti, intervistata da Il Mattino. L’attrice senza indugio ha condannato la condotta dell’influencer, criticando alcune sue scelte sull’alimentazione dei figli. Ma le parole dell’attrice non sono piaciute a Fedez, che da marito e padre, ha voluto prendere le difese della donna amata. La Muti ha rivolto alla popolare imprenditrice digitale più di una scudisciata, commentando acidamente, sempre nel corso della sua recente intervista concessa a Il Mattino, la presenza della Ferragni sul palco dell’Ariston come co-conduttrice della serata inaugurale e finale di Sanremo 2023.

Ma le parole che hanno scatenato la reazione del rapper milanese, secondo quanto ipotizzato dai suoi fan dopo un post sibillino, sono state quelle che Ornella Muti ha indirizzato nei confronti della Ferragni accusandola di dare da mangiare a Leone e Vittoria del cibo spazzatura, facendo riferimento, cadendo in fallo senza rendersene conto, ad un fotomontaggio pubblicato anni fa dall’influencer quando ha messo giocosamente il volto del figlio su una confezione di barrette di cioccolato.

Fedez risponde ad Ornella Muti dopo l’affondo contro Chiara Ferragni

Ma l’attrice non conoscendo forse questo retroscena ha lanciato una provocazione all’imprenditrice cremonese commentando: “L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder… Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure è così…”.

Ornella Muti Fedez

Una gaffe sulla quale Fedez non ha voluto sorvolare e così dal suo pulpito su Instagram ha replicato a tono alla Muti. Il rapper ha condiviso diversi contenuti con protagonista la piccola figlia Vittoria mentre si gusta gelato, dolcetti, pane, anguria e muffin commentando nella didascalia: “Vittoria mangia cose”. La pubblicazione del cantante è stata una velata, ma non troppo, risposta alle critiche dell’attrice da quanto insinuato dal suo seguito, che non ha perso occasione per fare dell’ironia sulla Muti animando le discussioni social. Così le frecciatine dell’attrice scagliate contro Chiara Ferragni si sono rivelate un’arma a doppio taglio: invece di mettere in cattiva luce l’influencer, hanno fatto diventare l’attrice bersaglio di critiche e sarcasmo da parte del web.

Leggi anche: Ornella Muti attacca Chiara Ferragni, la critica è durissima: “Ha ‘sbattuto’ le foto del figlio in…”

CONDIVIDI ☞