Federico Fashion Style, il famoso parrucchiere dei VIP, ha potuto godersi ben poco l’estate 2022, avendo lavorato quasi ininterrottamente. Soltanto a Ferragosto, l’hair stylist si é concesso un party in piscina con gli amici. Federico Fashion Style si sposta solo in treno, in giro per l’Italia, per cui ha voluto mostrarsi in modo insolito in occasione di una delle sue partenze. Tuttavia, il parrucchiere ha colto anche l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di alcune clienti famose.
”Guardo delle robe che veramente mi mandano fuori di testa…”, ha affermato Federico Fashion Style in un lungo sfogo su Instagram. ”E colgo l’occasione per parlare proprio con i miei colleghi…”, ha proseguito l’hair stylist, pur non nominando direttamente le clienti destinatarie della frecciatina. Cosa sarà mai successo nel salone del parrucchiere dei VIP? Qualcuno non avrà saldato il conto?
É Federico Fashion Style stesso a chiarire il motivo della sua amarezza, palesata sui social, parlando di alcune ”influencer fake” che avrebbero approfittato della sua disponibilità, facendosi regalare delle extension. In realtà, il parrucchiere ha affermato senza mezzi termini: ”Scroccano le extension”. Vediamo quali sono state le dure parole di Federico Fashion Style.
Federico Fashion Style spara a zero su alcune clienti famose, frequentatrici del suo salone di bellezza
Federico Fashion Style, prima di mostrarsi ai followers in una veste insolita, ha criticato alcune donne che si darebbero arie da grandi influencer, pur di scroccare le extension nel suo negozio. ”Non vi fate imbrogliare da certa gente che non fa altro che scroccare roba e poi tagga i posti scrivendo: ‘Capelli pazzeschi, staff meraviglioso, professionalità. Questo succede quando qualcuno non gli regala più le extension”.
A chi avrà voluto lanciare una frecciatina Federico Fashion Style? Il suo salone é frequentato prevalentemente da VIP, per cui l’hair stylist potrebbe essersi riferito a qualche personaggio del mondo dello spettacolo? ”Ma io voglio dire una cosa: volete fare tanto le influencer, le fi**e … ma andate a lavorà! Perché a noi le extension non ce le regalano”, ha concluso Federico Fashion Style, con amarezza.
Il parrucchiere dei VIP, che ha sempre avuto con i suoi followers un rapporto molto diretto, ha voluto mostrarsi al termine di una giornata di intenso lavoro, una volta chiuso il suo salone di bellezza. Federico Fashion Style si é immortalato seduto a terra, alla stazione ferroviaria di Firenze, in attesa di partire. ”Questa é la mia situazione, non mi vergogno a farmi vedere, sono alla stazione di Firenze e, come al solito, il mio treno é in ritardo. Dopo una giornata di lavoro con il salone pieno, mi sono fermato un secondo e niente, sto così”, ha concluso l’hair stylist. In attesa di partire alla volta di Milano, Federico non ha avuto remore a farsi vedere nel suo quotidiano, senza alcuna foto ”posata”, ma al naturale, come un qualsiasi lavoratore, stremato dalla dura giornata trascorsa a contatto con i clienti.
Leggi anche: Ilary Blasi mostra un lato B da urlo, la foto in bikini fa impazzire: “Impossibile non guardare”