Anche Gerry Scotti non si è astenuto dal parlare del matrimonio naufragato tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, visto che il conduttore pavese è stato uno dei primi testimoni della nascita del loro amore, che risale proprio ai tempi in cui lei ha mosso i primi passi in tv come letterina del quiz show Passaparola. Il popolare volto di Canale 5, in una recente intervista per Panorama ha condiviso un aneddoto legato proprio all’ex coppia d’oro, ed ai tempi in cui la loro relazione era agli albori e non ancora resa pubblica.
Il conduttore tornato in onda in tv con Caduta Libera, nel corso della chiacchierata con la rivista del gruppo Arnoldo Mondadori, ha raccontato un retroscena su Francesco Totti ,quando all’epoca di Passaparola ha iniziato a frequentare Ilary Blasi, che faceva parte della schiera delle “letterine”, insieme alla sua cara amica Silvia Toffanin ma anche a: Francesca Lodo, Alessia Ventura, Morena Salvino, Alessia Fabiani.
Gerry Scotti, il retroscena sugli esordi della storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti
Gerry Scotti ha rievocato un aneddoto che tempo fa aveva già avuto modo di confidare asserendo: “Un giorno arrivai nel backstage di Passaparola e nell’ultimo tratto di corridoio buio che portava allo studio intravidi un ragazzotto seduto su un cubo, col cappello di lana calato in testa. Mi giro e gli dico: ‘E tu chi sei?’. ‘Francesco’ mi rispose senza dirmi il cognome. Ovviamente riconobbi la voce. ‘E che ci fai qui?’. ‘Aspetto Ilary'”.
Leggi anche: Noemi Bocchi non ce la fa più, la confessione degli amici intimi: “Ecco cosa ha chiesto a Francesco Totti”
Non è poi mancato un commento personale sulla separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, e così il conduttore che ha vissuto in passato un’esperienza simile, ha dichiarato con tono malinconico: “Ho vissuto la nascita della loro storia d’amore come un fratello maggiore e come tutti speravo che il loro sogno durasse per sempre, ma ci sono passato anche io dal divorzio e so che significa quando la vita decide per noi”.
Leggi anche: Giorgia Meloni, come cenare con la leader di Fratelli d’Italia e quanto costa: “Dipende dal posto”