x

Advertisement

Tomaso Trussardi cancella (definitivamente) Michelle Hunziker ed esce allo scoperto: “Beccato con la ricchissima”

Advertisement

Tomaso Trussardi corteggiatissimo dopo la separazione ufficiale da Michelle Hunziker, ha nell’ultimo periodo più volte smentito diversi flirt e liaison, ma di recente è stato avvistato sorridente ed in confidenza con una bellissima lei, che è un nome altisonante a livello mondiale, tanto da essere considerata una delle giovani donne più influenti del pianeta. Uno scoop firmato in esclusiva dal settimanale Diva e Donna, che ha beccato l’AD del gruppo di moda italiano in compagnia della bellissima Ruzwana Bashir, imprenditrice nata nel 1983 nel Regno Unito.

I due beccati a bordo di uno yacht sulla Costiera Amalfitana, hanno mostrato una grande complicità che ha fatto ipotizzare ad un rapporto più intimo di una semplice amicizia. Ma chi è Ruzwana Bashir, che il gossip etichetta come la nuova fidanzata di Tomaso Trussardi? La giovane imprenditrice britannica è fondatrice e Ceo di una società di viaggi americana e già un decennio fa ha attirato l’attenzione mediatica con l’inclusione del suo nome nella lista Forbes Under 30 sulla tecnologia. L’ascesa della bella e talentuosa top manager inglese è proseguita con la conquista di un altro riconoscimento: nel 2014 è entrata nella classifica delle 100 persone più creative di Fast Company.

Tomaso Trussardi, nuovo amore dopo Michelle Hunziker

La storia tra Ruzwana Bashir ed il rampollo della maison Trussardi non è stata né smentita né confermata, e questo risulterebbe un indizio inequivocabile del fatto che ci possa essere un fondo di verità. Secondo poi alcune voci insistenti condivise tra l’altro anche dal settimanale Chi, Michelle Hunziker avrebbe tentato di ricucire il rapporto con il suo ex marito.

Ruzwana Bashir
Ruzwana Bashir

Leggi anche: Putiferio Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri fatto fuori dal programma, la drastica decisione di Maria De Filippi: “Quello che ha fatto è imperdonabile”

Tomaso Trussardi nuovo amore

“Ci sarebbe stato un riavvicinamento per trovare punti di equilibrio insieme, ma per il momento per Tomaso non se ne parla. La rottura è stata troppo brusca e dolorosa e forse il fidanzamento della sua ex con Angiolini non è stato ancora superato. Lui vorrebbe restare single, sebbene molte colleghe di Michelle Hunziker lo corteggino” – quest’indiscrezione firmata da magazine di Alfonso Signorini segnalerebbe l’intenzione di Tomaso Trussardi a guardare avanti, e forse dopo mesi da single avrebbe trovato l’amore ed archiviato una volta per tutti il suo matrimonio con la showgirl svizzera.

Leggi anche: Vanessa Incontrada, parole al veleno contro Giorgia Meloni, l’accusa è grave: “Da donna non lo accetto”

CONDIVIDI ☞