x

Advertisement

Fabrizio Corona vuota il sacco su Totti e Ilary Blasi, tutta la verità sui tradimenti della coppia: “Ho le prove”

Advertisement

Fabrizio Corona non poteva non entrare a gamba tesa sui retroscena legati ai tradimenti dell’ex coppia d’oro Totti e Ilary Blasi, promettendo delle rivelazioni eclatanti avvalorate da prove. L’ex re dei paparazzi, che con la conduttrice Mediaset ha diversi conti in sospeso, a partire dal clamoroso scoop alle soglie delle nozze tra la Blasi ed il Pupone che ha riguardato Flavia Vento, ha lanciato delle nuove accuse velenose.

Dopo l’intervista di Totti al Corriere della Sera, Fabrizio Corona si è detto pronto a far saltare fuori tutti gli altarini. Le parole dell’ex calciatore hanno creato una bolgia mediatica per via delle rivelazioni sui presunti tradimenti dell’ex moglie da lui scoperti, delle gravi accuse, a cui la Blasi ha replicato tramite il suo legale, sostenendo di conoscere segreti in grado di rovinare oltre cinquanta famiglia.

Invece Corona ha preso la palla al balzo per lanciarsi all’attacco dei due, rivelando ai microfoni di Adnkronos: “Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro”. Dopo questo primo affondo, l’ex re dei paparazzi ha chiamato in causa anche i Ferragnez con i quali da tempo è ai ferri corti, commentando spietatamente a proposito delle due coppie vip: “La loro è stata una famiglia costruita per dare un’idea di serenità che non c’è mai. Un po’ come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un’altra”.

Fabrizio Corona punta il dito contro Totti e Ilary Blasi

Corona polemico nei confronti sia di Totti che della Blasi ha commentato con tono sprezzante: “Lui è uno che ha fatto i soldi grazie al pallone, lei una che è riuscita a lavorare in televisione anche grazie al marito”. Ma le rivelazioni dell’agente dei vip si sono fatte più spinose quando ha deciso di pubblicare su Instagram un video di Ilary Blasi al GF Vip nel 2018, quando lui è stato chiamato a confrontarsi con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi, un’occasione in cui la conduttrice si è vendicata dell’ex paparazzo chiamando in causa lo scoop del tradimento tra Totti e Flavia Vento.

Corona Totti Ilary tradiscono da anni

Leggi anche: Ilary Blasi, la reazione agghiacciante dopo l’intervista di Francesco Totti: “In questo modo lo rovina per sempre”

Fabrizio Corona gongolando non si è trattenuto dal prendersi una piccola rivalsa dichiarando: “La queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì, proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela pagare vendicandosi di me”. Dopo la sua arringa contro Totti e Ilary Blasi, Corona ha promesso di rendere note con tanto di prove gli altarini dell’ex coppia concludendo provocatoriamente il suo post: “Caro Pupone e cara caciottara, ora è giunto il momento di raccontare la verità”.

Leggi anche: Anna Tatangelo, la drammatica confessione sulla sua prima volta: la cantante vittima di violenza

CONDIVIDI ☞