Francesca Pascale, ex di Silvio Berlusconi e attuale moglie della cantante Paola Turci, ha colto l’occasione del compleanno di quest’ultima, 21anni più grande di lei, per pubblicare una foto particolare sui social. Da tempo, Francesca Pascale sta parlando, sul suo profilo, di politica, un tema molto in voga, soprattutto in prossimità delle elezioni.
L’ex di Silvio Berlusconi ha affermato anche di essere disposta a lasciare l’Italia, nel caso in cui dovesse vincere il Centrodestra. Insomma la Pascale é apparsa piuttosto agguerrita in fatto di politica, manifestando, senza girarci troppo intorno, il suo pensiero.
Tuttavia, i discorsi di attualità hanno lasciato il posto, almeno per il 12 settembre, ai festeggiamenti per il compleanno di Paola Turci. É probabile che, successivamente, la Pascale ritorni a parlare di politica sul suo profilo, mostrando di essere sempre attenta e partecipe di temi sociali. Non a caso, nelle stories, Francesca ha inserito anche un riferimento alla polemica su Peppa Pig. Le due donne, convolate a nozze di recente, stanno vivendo un amore paradisiaco, a dispetto di ogni sorta di pregiudizio nei loro confronti. Proprio per celebrare tale sentimento, la Pascale ha pubblicato una foto molto significativa; vediamo perché.
Francesca Pascale pubblica una foto tenera che la ritrae assieme alla moglie Paola Turci
Francesca Pascale, a testimonianza di un matrimonio riuscito, a dispetto delle critiche, ha pubblicato una foto, sui social, che la ritrae in un momento intimo con sua moglie, Paola Turci. Le due donne si sono scambiate un bacio che ha fatto impazzire i fan. Francesca ha aggiunto al post una canzone molto romantica: ”A te” di Jovanotti, dedicandola a sua moglie con la quale intende condividere il resto della sua vita.
Inoltre, l’ex di Silvio Berlusconi ha scritto una didascalia, ”regalo” gradito nel giorno del compleanno della Turci: ”Buon compleanno, amore gigante”, a riprova di un sentimento mai tramontato, ma ancora vivo e forte come il primo giorno.
Alla foto non é stato necessario aggiungere molte parole, visto che dallo scatto é possibile evincere tutto l’amore che lega Francesca e Paola, due donne che, sorridenti e con gli occhi chiusi, si scambiano un bacio d’amore, vincendo il pregiudizio e l’omofobia.
Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, la confessione choc del fidanzato: “Offeso e insultato, vi racconto cosa mi hanno detto”