La separazione da Ilary Blasi si preannuncia una faccenda complicata, dopo i retroscena svelati da Francesco Totti che ha menzionato amante e tramite della conduttrice Mediaset, facendo il nome di Alessia Solidani, la parrucchiera che avrebbe fatto da raccordo tra le due parti. Dopo un lungo silenzio, Francesco Totti ha deciso di andare all’attacco dell’ex moglie, seguendo le direttive della sua difesa, che ha deciso di screditare la Blasi con delle dichiarazioni choc affidate ad un’intervista fiume, raccolta dal Corriere della Sera.
La battaglia legale tra i due ex si preannuncia convulsa e senza esclusione di colpi, anche se entrambi hanno più volte proclamato di voler tutelare i figli, ma le loro dichiarazioni al vetriolo hanno fatto presagire altro. Infatti dalle rivelazioni fatte dal Pupone ne è uscito fuori un ritratto non glorioso della madre dei suoi figli, accusata di averlo tradito per prima e di avergli sottratto la collezione di Rolex, a cui per ripicca lui ha risposto sottraendole le borse, sperando in uno scambio.
Ma le rivelazioni più sconcertanti sono state quelle relative al tradimento di lei con un misterioso lui, che il gossip ha identificato in Cristiano Iovino, personal trainer che annovera tra le sue ex diversi nomi noti: si vocifera che abbia avuto un flirt mai confermato con Giulia De Lellis ed una storia con Sabrina Ghio.
Le dichiarazioni di Alessia Solidani, parrucchiera ed amica di Ilary Blasi
Nel corso dell’intervista fiume, Totti ha citato anche il nome di Alessia Solidani, parrucchiera ed amica di Ilary: “Ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Alessia, la parrucchiera di Ilary, la sua amica”. L’attenzione mediatica si è quindi focalizzata anche sulla Solidani, che non solo ha messo le mani sulla chioma della Blasi, ma anche sui capelli di Michelle Hunziker e Sabrina Ferilli. Accusata di aver fatto da tramite tra la Blasi ed il suo presunto amante, la parrucchiera è diventata ricercatissima, ma per il momento ha deciso di tenersi fuori dalla bolgia mediatica scatenata dal divorzio Totti-Blasi.
Alessia Solidani per defilarsi dalla complicata vicenda ha semplicemente fatto sapere: “Non ho intenzione di rilasciare interviste perché questa è una cosa molto privata tra loro due e riguarda un’amicizia anche nostra, tra tutti e tre, che è durata più di venti anni. Non ne parlerò né ora, né mai. Sono stata messa in mezzo pubblicamente, sono persone che stanno soffrendo, quindi lo capisco”.
Leggi anche: Rocco Siffredi sul divorzio Totti-Blasi: ”Lei é fredda, lui non é un santo, ma é innamoratissimo: ripensateci!”