Alessandra Celentano ha sempre mantenuto uno stretto riserbo sulla sua vita sentimentale, concentrandosi, nel corso delle puntate di Amici, sulla disciplina da lei insegnata: danza classica. Nemmeno Maria De Filippi le ha mai posto, in passato, delle domande specifiche sul suo privato, lasciando che si alimentasse un alone di mistero. La temibile maestra di danza é stata vista sempre nella sua severità, senza che nessuno riuscisse ad aprire un varco nella sua ”corazza”.
La Celentano, nel corso della prima puntata del talent di Maria De Filippi, si é mostrata più morbida, quando la conduttrice ha iniziato a punzecchiarla, per sapere come avesse trascorso l’estate. Essendo amiche da anni, é inevitabile che Maria si prenda qualche libertà, dando vita a divertenti teatrini con la maestra di danza.
Quando la De Filippi ha chiesto ad Alessandra Celentano se fosse fidanzata, quest’ultima ha risposto prontamente: ”Fidanzata? Sì, sì”. Da quel momento, la presentatrice ha aperto la strada ad un dialogo molto simpatico e divertente con la maestra, facendo persino una battuta sulla vita sentimentale della Celentano. Vediamo cos’ha detto Maria De Filippi, suscitando l’ilarità generale.
Alessandra Celentano ha un nuovo amore: Maria De Filippi scherza sul privato della maestra di danza classica
Alessandra Celentano ha incontrato un uomo con il quale ha iniziato una bella storia d’amore. ”Sai che c’é una battuta abbastanza scontata: ‘E lui lo sa?”’, ha scherzato Maria De Filippi, a proposito del fidanzamento di Alessandra. Quest’ultima, però, non ha voluto aggiungere altri particolari, per cui si può solo supporre che abbia incontrato un nuovo amore in estate, visto che, in precedenza, non si é parlato di alcun legame sentimentale della maestra.
Tuttavia, secondo alcuni, data la proverbiale riservatezza di Alessandra Celentano sul suo privato, la donna potrebbe aver semplicemente scherzato in puntata, dicendo di essere fidanzata. Al momento, dunque, non ci sono certezze, ma solo uno scambio simpatico di battute con Maria De Filippi.
La Celentano ha mostrato, comunque, il suo lato umano, uscendo, sia pure per poco, dal ruolo di professoressa. Quando Maria De Filippi chiede qualcosa, non si può non rispondere, sia in virtù del rapporto lavorativo intercorrente tra le due, sia per la reciproca stima, ormai consolidata nel tempo.