x

Advertisement

Scintille ad Amici. Alessandra Celentano zittita da Raimondo Todaro e Elena D’Amario: “Questa volta ha dovuto incassare il colpo”

Advertisement

Nel corso della seconda puntata della nuova edizione di Amici, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro hanno riaperto le “danze”: tra i due insegnanti di ballo le discussioni si sono rinnovate, confermando di avere una visione divergente su Asia Bigolin. Durante la puntata di Amici 22 in onda domenica 25 settembre, i due insegnanti hanno discusso a proposito della ballerina scelta da Todaro e che non piace alla maestra Celentano, la quale ne critica la mancanza di preparazione, visto che non ha mai studiato danza.

La storica insegnate del talent più longevo della tv, ha ribadito la sua posizione, sostenendo che nel caso del banco di Asia si tratta di un “banco regalato”, per questa ragione ha messo in difficoltà la ballerina per ribadire che non merita di stare nella scuola. La discussione tra Celentano e Raimondo Todaro è entrata nel vivo quando il maestro di latino ha rivolto un duro affondo verso la collega, rivangando che il suo giudizio non sempre è stato infallibile visto che non credeva nel talento di Elena D’Amario.

Amici Raimondo Todaro

Amici, Raimondo Todaro mette nell’angolo Alessandra Celentano

Todaro ha messo nell’angolo la maestra di classico ricordando che lei in passato ha detto ad Elena D’Amario che non meritava il banco, ma la Celentano ha smentito. Per fare da ago della bilancia tra le posizioni dei due maestri, Maria De Filippi ha fatto entrare la ballerina professionista, che ha confermato la posizione di Raimondo. Inoltre la ballerina professionista di Amici ha voluto anche prendere le difese di Asia elencando le qualità della ballerina, ma mentre lo faceva, Alessandra Celentano è intervenuta bruscamente: “Non me ne faccio niente”. Infastidita dall’entrata a gamba tesa della maestra, Elena ha proseguito: “Va beh lei no, ma magari Raimondo sì”.

 

Leggi anche: Tu si que vales. Maria De Filippi perde il controllo e umilia il concorrente, poi le scuse: “Ho un carattere stupido, dovrei andare dall’analista”

I due insegnanti di ballo hanno continuato a discutere fino al momento in cui la Celentano ha reso noto che vuole mettere in sfida Asia e che comunque Raimondo può non accettare appellandosi al regolamento. Ma contro i giudizi della Celentano, che non sempre sono oggettivi è arrivata in studio una sua vecchia conoscenza: Giuseppe Giofrè.

L’ex ballerino di Amici nella veste di giudice di una gara, ha rievocato gli attriti con la maestra per poi dichiarare: “Mi ha sempre detto che io dovevo fare video musicali. In pratica ho fatto quello che diceva lei”. Anche se Alessandra Celentano su di lui non si è sbagliata molto, il ballerino si è preso una bella rivincita ballando per grandi nomi della musica a livello mondiale quali: Jennifer Lopez, Nick Jonas, Taylor Swift, Ariana Grande, Nicki Minaj.

Leggi anche: GF Vip. Karina Cascella demolisce Elenoire Ferruzzi, l’accusa è grave: “Essere trans non le dà il diritto di fare la vittima”

 

CONDIVIDI ☞