x

Advertisement

Andrea Delogu, brutta disavventura al ristorante: “Cacciata dal ristorante per un motivo assurdo”

Advertisement

Andrea Delogu ha condiviso un video su Tik Tok con cui si è sfogata per un episodio increscioso che l’ha fatta alberare, e che ha voluto condividere con il suo seguito. La rossa conduttrice televisiva e radiofonica,  ha denunciato un comportamento discriminatorio da parte di una trattoria di Roma, che non l’ha accolta nel suo locale a causa del suo outfit troppo sportivo. La conduttrice che ha recentemente riscosso grande consensi dopo la co-conduzione del Tim Summer Hits, in coppia con Stefano De Martino, si è amaramente sfogata sui social affidando le sue parole ad un video che ha fatto registrare un gran numero di visualizzazioni.

Andrea Delogu non ha gradito la bugia detta dalla proprietaria della trattoria, che le ha negato l’ingresso nel locale accampando una scusa, invece di dirle il reale motivo per cui non l’ha fatta entrare. La conduttrice televisiva e radiofonica ha raccontato l’episodio su Tik Tok, soffermandosi sul fatto che il locale romano ha avuto nei suoi confronti un comportamento ambiguo.

Nel fare il resoconto della vicenda, Andrea Delogu ha riferito ai suoi seguaci che dopo un allenamento in palestra ha deciso di mangiare fuori per provare una nuova trattoria. A quell’ora il locale non era pieno ma la proprietaria le ha detto che non aveva posto, e secondo la conduttrice dietro quella bugia si nascondeva invece un altro motivo.

Andrea Delogu cacciata ristorante

Andrea Delogu cacciata dal ristorante per un motivo assurdo

Nel suo racconto social, la conduttrice ha rivelato quanto le è capitato: “Finisco la palestra, vestita da palestra. Vado sotto casa, dove ha aperto una trattoria e volevo provarla. Vado dalla signora fuori e le chiedo se ci sono due posti per mangiare. Questa signora mi squadra, squadra la persona che era con me. Eravamo vestiti da palestra, niente di che, e ci dice che il ristorante è pieno”.

“Era vuoto, c’erano tre tavoli. Mi dice che era pieno e che dovevamo prenotare. Mi dà il bigliettino”. La conduttrice intuendo che la donna le stava mentendo si è tolta ogni dubbio facendo la prova de nove. “Faccio il giro del palazzo e mi viene un dubbio. Chiamo e chiedo di prenotare un tavolo per venti minuti dopo, per tre persone. Mi chiede se dentro o fuori e mi dice che ci aspetta. Mi sono inca**ata. Le ho detto che ero la ragazza di prima e che allora ci avevano rimbalzato perché eravamo vestiti male” –  questo il suo sfogo affidato ad un video su Tik Tok.

Leggi anche: Renato Zero, lo sfogo del cantante sulle elezioni: “Stavamo così bene con Draghi”

Andrea Delogu ha avuto così la conferma che la proprietaria della trattoria romana non l’ha voluta come commensale a causa del suo look troppo sportivo, e forse anche perché non è stata riconosciuta dalla signora che sicuramente non l’avrebbe trattata così se fosse stata consapevole del fatto che si trattava di una vip.

La conduttrice non solo è rimasta male per il trattamento ricevuto, ma anche per la scusa accampata dalla proprietaria, come ha precisato sempre sui social nella conclusione del suo sfogo: Ma nel 2022 ancora il dress code in un locale? Eravamo vestiti normali. E soprattutto mi dici una balla? Dimmi che c’è un dress code allora, nonostante il tuo locale sia una trattoria, non che è tutto pieno. Mi ha fatto inca**are la bugia. Ci sono rimasta male”. 

Leggi anche: Can Yaman contro i pregiudizi, le parole che nessuno si aspettava: “Se non fossi stato bello, avrei avuto ancora più successo”

CONDIVIDI ☞