x

Advertisement

GF Vip. Antonino Spinalbese censurato mentre parla di Santiago: “C’entra Belen, le sue minacce fanno paura”

Advertisement

Antonino Spinalbese dopo essere entrato al GF Vip ha attirato la grande curiosità dei suoi coinquilini che stanno chiedendogli spesso come vive il suo essere padre, cercando con discrezione di sapere qualcosa sugli attuali rapporti con Belen Rodriguez che ha minacciato querele se si parlerà di lei in Casa. Ma la curiosità di alcuni gieffini ha portato l’ex dell’argentina, a lasciarsi andare ad alcune rivelazioni sulla figlia e non solo.

Proprio mentre Antonino Spinalbese stava conversando con Sofia Giaele, Cristina Quaranta e George Ciupilan in giardino gli sono stati chiesti da Giaele alcuni dettagli sul suo privato, aprendo in questo modo la porta anche a George di domandare qualcosa di alquanto personale al suo compagno di avventura.

Ciupilan indagando con discrezione ha chiesto a Spinalbese se è alla ricerca di una compagna, e lui ha faticato un po’ prima di rivelare che si sentirebbe a disagio per sua figlia Luna Marì, e che da parte di una donna non sarebbe facile accettare la sua situazione. Antonino dopo aver sostenuto che si tratta di una domanda difficile ha lasciato intendere che nel pacchetto è inclusa non solo sua figlia, ma anche un’eventuale relazione con la madre, Belen Rodriguez.

GF Vip Spinalbese

Antonino Spinalbese censurato dalla regia del GF Vip, c’entra Belen

Giaele che ha dimostrato di essere molto interessata al gossip, visto che ha cercato di scoprire sin dal suo ingresso in Casa il motivo della rottura tra le sorelle Lamborghini, ha chiesto chi ha scelto il nome della figlia di Belen ed Antonino.

Così lui ha ribadito quello che ha svelato tempo addietro la soubrette argentina: il nome Luna è stato scelto da Santiago, mentre lui ha scelto di aggiungere Marì. Dopo che è stato fatto il nome del primogenito della showgirl argentina, Giaele è tornata alla carica chiedendo a Spinalbese che rapporto ha con Santiago. Messo in imbarazzo il gieffino ha esitato a rispondere, ma appena ha proferito: “È stato bellissimo, cioè è stato…”, la regia del GF Vip lo ha ignorato, spostando bruscamente l’inquadratura su altri coinquilini.

Leggi anche: Andrea Delogu, brutta disavventura al ristorante: “Cacciata dal ristorante per un motivo assurdo”

La regia del reality targato Canale 5 ha di nuovo applicato la censura, un’arma spesso usata in queste ultime edizioni, impedendo che si cogliessero le parole di Spinalbese sul figlio di Belen e Stefano De Martino. Una censura che lascia intendere che l’argentina ha messo in guardia la macchina del GF Vip obbligandola a non parlare di lei, concedendo esclusivamente la possibilità di poter parlare di Luna Marì ma non approfonditamente.

Leggi anche: Scintille ad Amici. Alessandra Celentano zittita da Raimondo Todaro e Elena D’Amario: “Questa volta ha dovuto incassare il colpo”

 

CONDIVIDI ☞